Stradivarius

Lavora in Stradivarius – offerte di lavoro aggiornate


Opportunità per lavorare nei tantissimi punti vendita di uno dei brand che fa parte del gruppo Inditex: parliamo questa volta di Stradivarius.

Lavora in Stradivarius – il brand

Vi piacerebbe lavorare nel mondo della moda? Allora non perdete tutte le opportunità di lavoro in Stradivarius.

Il noto brand di abbigliamento e accessori seleziona personale per assunzioni nei negozi, anche in vista di nuove aperture.
Stradivarius nasce nel 1994 in Spagna e si specializza subito nel settore della vendita di abbigliamento ed accessori. Dopo un po’ di tempo entra a far parte del gruppo Inditex, al quale infatti appartengono diversi brand di moda ed in particolare quelli più famosi sono Zara, Pull and Bear, Bershka, Oysho.
Oggi Stradivarius è presente inoltre , con oltre 870 negozi, ed uno store online, in ben 60 Paesi del mondo, e conta circa 10.000 collaboratori.

La candidatura e le posizioni aperte

Stradivarius, quindi, assume al momento nuovo personale nel nostro Paese per posti di lavoro che riguardano offerte nei negozi di tutta Italia.
Periodicamente infatti il brand aggiorna la pagina delle posizioni aperte in modo da potervi offrire sempre le più recenti offerte di lavoro.

Grazie all’enorme successo riscontrato, dovuto al proprio stile inconfondibile, ai trend di moda sempre seguiti, il brand non è mai in crescita ferma.
Infatti continua la sua espansione in Italia e il mondo, aprendo nuovi negozi in Centri Commerciali e per le strade delle vie più affollate e popolari.

Proprio grazie al successo e alla crescita, il brand è al momento in cerca di Personale.

Scopri le posizioni richieste e invia la tua candidatura

Condividi:

ITALIA