Electrolux assume

Electrolux assume: tutte le posizioni aperte


Electrolux assume: una buona novità per chi è alla ricerca di un’occupazione. Vediamo quali sono le mansioni richieste e come inviare la domanda.

Electrolux: dal 1910 ad oggi

Nel 1910 Electrolux vede la sua nascita: a quel tempo era, però, solo una ditta che si occupava della produzione e vendita di aspirapolvere. Infatti era Elektromekaniska AB e solo dopo la fusione con Lux, assume la denominazione attuale.

L’alta qualità dei prodotti e le rifiniture scelte furono dei punti fondamentali allo sviluppo del brand, tant’è vero che oggi è considerata tra i marchi più noti. Le donne e le casalinghe scelgono sempre più elettrodomestici e apparecchiature per la casa a marchio Electrolux, in quanto sinonimo di qualità e sicurezza e soprattutto durata nel tempo.

I marchi che detiene sono infatti: Best, AEG, Alpeninox, Castor, Frigidaire, Kelvinator, Molteni, Philco, Prosdocimo, Rex, Sanitarie, Tappan, White Westinghouse, Zanussi ed infine Zoppas.

Electrolux assume: la candidatura

Electrolux ha annunciato di aver necessità di nuovo personale. Buone notizie quindi per chi è alla ricerca di una nuova occupazione, in quanto le offerte di lavoro sono destinate a diverse sedi e stabilimenti italiani.

Le candidature vengono raccolte nel sito web del brand e tutte le posizioni che sono attualmente richieste le troverete nel link della pagina seguente.

Scopri le posizioni richieste e invia la tua candidatura

Condividi:

ITALIA, LAVORO

One commento su “Electrolux assume: tutte le posizioni aperte

Lascia un commento