FPT Industrial assume

FPT Industrial assume – 105 Offerte di lavoro


FPT Industrial assume: il marchio appartenenti a FCA group ha aperto le candidature per selezionare nuove Risorse che lavoreranno in diverse sedi del brand. Ecco come puoi anche tu inviare velocemente la candidatura al gruppo.

FPT Industrial: il Gruppo

FPT Industrial nasce nel 2011 e stabilisce la sua sede a Torino. Con la formazione di questo nuovo brand, il gruppo FCA, attuale proprietario, voleva mettere su una società che potesse dedicarsi alla produzione e progettazione di motopropulsori per applicazioni veicolari industriali on-road, off-road, marine e power generation. Ovvero, tutte attività che prima venivano effettuate e realizzate mediante Fiat e Iveco.

FPT Industrial assume – i posti di lavoro

Nonostante l’addio del presidente del gruppo FCA, Sergio Marchionne e l’arrivo di Michael Manley, la nota società non ferma i suoi affari. Anzi, il gruppo è pronto ad assumere nuovi Candidati che abbiano la passione per il mondo dei motori.
Infatti FPT Industrial , riporta sul suo sito, nuove offerte di lavoro: 105 posti disponibili con precisione.
I settori interessati dalle nuove assunzioni sono: Sales and Marketing, Product Development, Manufacturing, Internal Audit, Finance e Information and Communication Technology.

Scopri le posizioni richieste e invia la tua candidatura

Condividi:

ITALIA, LAVORO

Lascia un commento