Carpisa assume

Carpisa assume: tutte le offerte di lavoro


Carpisa assume: il brand ha pubblicato nuove opportunità di lavoro per assunzioni in tantissime città italiane. Vediamo come ci si può candidare per una o più posizioni aperte.

Carpisa assume: una Storia lunga 16 anni

Carpisa fa parte del gruppo Kuvera SpA, azienda guidata da Luciano Cimmino, il quale è infatti al vertice della società che si occupa di gestire e controllare le imprese che operano nel settore dell’abbigliamento, tra cui, oltre Carpisa, anche Yamamay.

Il brand nasce nel 2001, e nonostante la sua storia non sia lunga 30-40 anni, riesce subito ad imporsi nel mercato nazionale. Infatti solo pochi anni dalla sua fondazione, viene riconosciuto ed affermato come leader assoluto nel settore di produzione e vendita di borse, accessori moda e valigie.
Il brand si rende, inoltre, subito riconoscibile grazia alla tartaruga che viene impressa e risulta presente su ogni articolo dei negozi.
Sono sempre più i clienti che ogni anno si affidano a Carpisa per i loro acquisti, soprattutto grazie alla qualità mostrata e al prezzo assolutamente competitivo. Proprio per questo quindi sono oltre 650 i punti vendita presenti in Italia e nel resto del mondo, che offrono lavoro ad oltre 500 dipendenti.

Infine, la sede centrale è ubicata presso l’interporto di Nola, in provincia di Napoli e proprio quest’ultima è stata pensata e costruita come uno stabilimento del tutto tecnologico che offre lavoro ad oltre 150 dipendenti.

Le assunzioni Carpisa riguardano tutti i candidati interessati a lavorare in un contesto dinamico, all’avanguardia e soprattutto per tutti coloro che amano il mondo della moda e del fashion retail.

Carpisa assume: la candidatura

Carpisa lavora con noi: aggiornata costantemente la pagina delle offerte di lavoro. Proponendo così sempre le ultimissime opportunità, ovviamente in ordine di tempo, disponibili. Potrete infatti inserire e caricare il vostro Curriculum per potervi candidare ad una o più offerte di lavoro pubblicate. L’azienda inoltre, accetta anche candidature spontanee, in vista di assunzioni future.

Scopri le posizioni richieste e invia la tua candidatura

Condividi:

ITALIA, LAVORO