La Rinascente

La Rinascente: assunzioni in corso in Italia


La Rinascente: uno dei più grandi brand di moda sta assumendo Risorse per i suoi famosissimi store aperti sul territorio Nazionale. Scopriamo insieme ulteriori dettagli e tutte le figure richieste.

La Rinascente

La Rinascente nasce a Milano nel 1865, quando fu aperto il primo punto vendita italiano di abiti preconfezionati. L’azienda però aveva un grande potenziale, tant’è vero che il Senatore Borletti, dopo circa 30 anni, la rileva e la pone sotto la sua guida stretta.

Grazie a questa grande figura, la storia de La Rinascente cambia totalmente, infatti il brand diventa sempre più importante e acquisisce uno stretto contatto con la moda. Infatti diventa una catena italiana di Grandi Magazzini a tutti gli effetti.

Oggi, come 30 anni fa, il brand è ancora in espansione, infatti, oltre che abbigliamento, la catena propone anche articoli per la casa.

La candidatura e la selezione

La Rinascente durante tutto l’anno, aggiorna continuamente le sue offerte di lavoro, per tenere al corrente i Candidati su quali sono le posizioni aperte e per le quali è possibile inviare la domanda.

Inoltre il brand crede fortemente nella forza delle donne, le quali rappresentano circa l’80% dell’organico intero ed organizza percorsi di formazione specifici nelle diverse fasi della loro carriera. Infatti La Rinascente crede fortemente che uno dei principali punti che hanno fatto crescere l’azienda, sono proprio i dipendenti, per questo motivo li considerano una vera e propria priorità da dover valorizzare e motivare.

Il processo di selezione, infine, avviene mediante l’invio del CV professionale alla specifica sezione web del brand. Una volta inviato, potrà seguire un colloquio individuale da vicino, oppure in videoconferenza o ancora in gruppo. Prima di effettuarlo, vi suggeriamo di:
– documentarvi sulla storia del brand e sui suoi principi;
– verificare tutti i requisiti e le attività da svolgere richieste;
– visitare uno Store e quindi visionare l’idea di lavoro de La Rinascente.

Scopri le posizioni richieste e invia la tua candidatura

Condividi:

ITALIA, LAVORO

Lascia un commento