Lavora in GrandVision

Lavora in GrandVision – cercasi Personale per i punti vendita


Lavora in GrandVision, l’azienda che opera nel settore dell’ottica, è alla ricerca di nuovo personale per i negozi e per la sede centrale del Gruppo. Visioniamo insieme i dettagli dell’azienda e quali sono le figure richieste.

GrandVision – la crescita esponenziale

Il marchio GrandVision è forse uno dei più conosciuti a livello nazionale ed anche internazionale per quanto riguarda il settore dell’ottica. Infatti il brand offre ai suoi clienti continui promozioni e sconti che incentivano gli acquisti. GrandVision propone, nei suoi negozi, prodotti ottici di alta qualità, aggiornando continuamente il proprio catalogo, in modo da offrire sempre nuovi occhiali alla moda e al passo con i tempi. Nasce nel 1891, quando fu aperto il primo punto vendita Nissen in Finlandia, ma poi, ben presto, si espande, addirittura arrivando a ben 44 Paesi diversi, i quali offrono territorio per gli oltre 6 mila punti vendita totali.
Anche l’Italia fa parte di questi, infatti GrandVision Italy srl è operativa in tutta la penisola con oltre 400 store.

Lavora in GrandVision: come candidarsi?

Il brand attualmente ha a disposizione una serie di nuove opportunità di lavoro, che di seguito vi elencheremo e dalle quali potrete direttamente inviare la Candidatura per poter essere sottoposti al processo di valutazione da parte del team di Esperti addetti alle Risorse Umane.
GrandVision, quindi, sta cercando personale sia diplomato che laureato e soprattutto figure che possano ricoprire diversi ruoli nei punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale.

La campagna di reclutamento avviata da GrandVision prevede la selezione di diverse figure, anche per coloro senza esperienza, in quanto seguiranno percorsi di tirocinio altamente qualificati che consentiranno l’ingresso diretto in azienda.

Scopri le posizioni richieste e invia la tua candidatura

Condividi:

ITALIA, LAVORO

Lascia un commento