Mango assume

Mango assume: le opportunità in Italia


Mango assume: oltre 20 posizioni aperte nel nostro territorio grazie alle opportunità di lavoro della famosa azienda attiva nel settore di abbigliamento. Scopri subito come inviare la Candidatura e quali sono le figure richieste.
 
 

Mango – l’azienda

 
Mango nasce nel 1984 in Spagna da due imprenditori del posto, i quali decisero di puntare nel settore dell’abbigliamento, proponendo nuovi articoli che rispecchiassero la moda del momento. L’idea era quindi quella di poter mettere in piedi una società che potesse garantire un rapporto qualità/prezzo assolutamente vantaggioso, in modo da poter essere accessibile a tutte le tasche. In poco tempo, Mango, diventa addirittura uno dei principali brand presenti nel nostro Paese e non solo, in quanto sono operativi circa 2.415 negozi in tutto il mondo.
 

Mango assume: la candidatura

 
Le offerte di lavoro Mango, sono disponibili grazie alla sezione – Mango lavora con noi – che nella pagina web del brand viene costantemente monitorata ed aggiornata. Infatti, periodicamente Mango assume personale sia con che senza esperienza, in modo da offrire opportunità anche a chi non si è mai interfacciato con il mondo del lavoro.

Il processo di selezione parte proprio dalla sezione web appena citata. Infatti è attraverso quella che vengono raccolte le candidature ed i CV e dove vengono pubblicate le offerte di lavoro. Mango è alla ricerca di personale che sappia valutare attentamente le richieste della clientela, che sappia valorizzare i punti forti dei negozi, che sia capace di organizzare e sistemare il magazzino e sopratutto che abbia passione per la moda.

Scopri le posizioni richieste e invia la tua candidatura

Condividi:

ITALIA, LAVORO

Lascia un commento