Fiat Lavora con Noi

Fiat Lavora con Noi – come candidarsi


Fiat Lavora con Noi: sono aperte le selezioni per poter reclutare nuovo personale nel nostro Paese: una delle più importanti aziende a livello internazionale sta selezionando Risorse per le sedi attive.

L’azienda e la sua crescita nel mondo

Fiat, che è l’acronimo di Fabbrica Italiana Automobili Torino, è stata fondata nel 1899. È un’azienda che si colloca nel settore delle automobili. Occupandosi quindi della progettazione, realizzazione, vendita e distribuzione delle auto. Ad oggi risulta essere parte della FCA Italy SpA, che a sua volta è compresa nel gruppo Fiat Chrysler Automobiles. Quest’ultimo racchiude diversi brand sempre specializzati ed operanti nel settore automobilistico. Come ad esempio, Alfa Romeo, Fiat, Chrysler, Jeep, Lancia, Maserati, etc.
Grazie al successo riscosso, la società è attiva e conosciuta in più di 150 Paesi in tutto il mondo, impiegando in totale 238 mila dipendenti.
 

Fiat Lavora con Noi – la candidatura

Grazie alle nuove assunzioni, Fiat sta proponendo una serie di posti di lavoro disponibili in tantissime sedi Italiane. Le assunzioni, inoltre, riguardano personale sia esperto ma Fiat è soprattutto interessata a giovani che abbiano tanta voglia di imparare e di mettersi in gioco. Non c’è migliore occasione di questa per farsi conoscere ad ampliare il proprio profilo professionale. Infatti vengono proposti opportunità di formazione, addirittura lavorando con università e scuole ed organizzando, quindi, master e appuntamenti direttamente in azienda per visionare la sede ed entrare in contatto con i manager.

Il gruppo è, inoltre, sempre attento a valorizzare i propri dipendenti, e a proporre nuovi obiettivi e traguardi per incentivare il lavoro di ognuno. Ma non solo, cerca sempre di aumentare le conoscenze e competenze di ogni dipendente. In che modo? Organizzando veri e propri corsi formativi in modo da poter svolgere al meglio il ruolo assegnato e quindi per far in modo da saper affrontare eventuali problematiche che si possono presentare nel quotidiano lavorativo.

Scopri le posizioni richieste e invia la tua candidatura

Condividi:

ITALIA, LAVORO

Lascia un commento