Lavorare in MD

Lavorare in MD – le opportunità di lavoro


Lavorare in MD: ecco tutte le offerte di lavoro che sono attualmente online e tutte le figure che, quindi, vengono richieste dall’azienda. Scopri anche tu tutti i dettagli sull’azienda e come inviare facilmente la candidatura in pochi e semplici passi.

 

MD Discount – la storia

 

Come tutti sanno, il marchio MD è presente nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Infatti è conosciuta come una rete di discount che offrono a poco prezzo, tantissimi prodotti, se non tutti, utili nella vita di tutti giorni: pasta, prodotti caseari, di macelleria, surgelati, prodotti alimentare di ogni genere ed infine beni di ogni utilizzo.

Il marchio è di proprietà della MD SpA, che attualmente è, quindi, al secondo posto della classifica italiana per quanto riguarda il settore discount. MD SpA è anche proprietaria, inoltre, di LD Market. La società nasce nel 1994 quando fu fondata la Lillo SpA, con al capo il Cavaliere Patrizio Podini. Solo nel 2016, il gruppo cambiò nome, diventando quello che noi oggi conosciamo tutti, MD Discount. Infine, il marchio è presente in tutta Italia, tant’è vero che sono oltre 620 i discount che sono operativi, i quali danno lavoro in totale ad oltre 6 mila dipendenti.
 

Lavorare in MD – la candidatura

 

Durante tutto l’anno, il marchio MD Discount aggiorna continuamente la sua pagina di lavoro, in modo da tenere al corrente, tutti coloro che sono alla ricerca di una professione, su quali sono le mansioni che vengono richieste.
Il gruppo offre ai suoi dipendenti la possibilità concreta di fare carriera e un continuo programma di rinnovamento e formazione personale. Punta sullo spirito di collaborazione e sul raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Il team preposto alle Risorse Umane raccoglie tutte le candidature e da qui poi, vengono valutate singolarmente mediante il CV inviato da ogni Candidato. In questo modo gli esperti potranno valutare quale sia la mansione più affine al profilo dell’aspirante dipendente. Ma non solo, in quanto, MD Discount propone una lista di tutte le posizioni che sono ricercate e quindi il Candidato ha la possibilità di visionare l’annuncio e quindi visionare la scheda descrittiva. L’azienda, infine, accetta anche l’AutoCandidatura.

Scopri le posizioni richieste e invia la tua candidatura

Condividi:

ITALIA, LAVORO

Lascia un commento