Accademia Marina Mercantile

Accademia Marina Mercantile – corsi gratuiti per Assunzioni in Italia


Accademia Marina Mercantile: giovani senza lavoro è il vostro momento, infatti l’ente ha organizzato dei corsi di formazione totalmente gratuiti per diverse figure professionali I percorsi vi immetteranno direttamente nel mondo del lavoro con la stessa azienda.

Accademia Marina Mercantile – come partecipare?

L’Istituto Superiore Fondazione Accademia della Marina Mercantile, situato a Genova, periodicamente organizza corsi di formazioni totalmente gratuiti per tutti i giovani laureati e non, che sono alla ricerca di una professione.

Con questi percorsi formativi, gli interessati potranno, quindi, svolgere, successivamente stage a bordo delle navi MSC e Costa Crociere. In questo modo avranno una reale e concreta opportunità di lavoro ed infatti seguirà assunzione diretta.

L’ente si occupa, infatti, proprio della formazione professionale del personale marittimo sia di bordo che di terra. Attualmente, i percorsi attivi riguardano:

CORSO ENTERTAINMENT TECHNICIAN

CORSO CHILDREN AND TEEN ANIMATOR

I corsi hanno frequenza obbligatoria. Al termine del corso gli allievi potranno conseguire l’attestato di frequenza al corso. Inoltre è previsto il rilascio delle certificazioni IMO-STCW/78-95 a seguito della partecipazione ai corsi e al superamento degli esami di Basic Safety Training.

Per poter partecipare, i candidati devono trovarsi in uno stato di disoccupazione, devono avere età superiore ai 18 anni e cittadini di uno dei Paesi dell’UE.

Infine, ricordiamo che tutti coloro che sono interessati, devo inviare e compilare la domanda qui.
In particolare, rispettando le seguenti scadenze:
– corso per Entertainment technician entro le ore 12:00 del 30 agosto 2018;
– corso per Children and teen animator entro le ore 12:00 del 23 luglio 2018.

Accademia Marina Mercantile

Registrati a Cliccajob

Condividi:

FORMAZIONE, ITALIA, LAVORO

Lascia un commento