Assunzioni Anas

Assunzioni Anas – pronti 100.000 posti in tutta Italia


Assunzioni Anas: sono state da poco annunciate dall’ente stesso tutte le nuove offerte di lavoro per opportunità nei Cantieri di tutta Italia. Infatti l’ente ha programmato 100 mila nuove assunzioni grazie al nuovo programma di assunzioni.

Assunzioni Anas – i dettagli delle nuove opportunità

Anas ha annunciato di aver in programma un nuovo piano espansionale per quanto riguarda il proprio personale. Infatti nel trienni 2018-2020, l’ente ha programmato nuove assunzioni per un totale di 100 mila posti di lavoro. Migliaia, quindi, saranno i lavoratori da assumere in tutta Italia nei prossimi 3 anni.
Il personale si occuperà di lavoro all’interno dei cantieri che verranno aperti su tutto il territorio nazionale.

L’Azienda Nazionale Autonoma delle Strade, ovvero Anas, attraverso l’amministrazione delegato Armani, ha dichiarato, durante l’ultimo evento #Connectivity, quali sono tutte le novità riguardo queste prossime assunzioni.
Alla base di questo progetto, ci sono ben 30 miliardi di euro come fondo per investimento, che consentirà, dunque, un grandissimo programma di assunzioni. Svolte occupazionali, allora in tutta Italia, in ogni cantiere aperto.

Ovviamente, dal momento che le offerte riguardo opportunità nei cantieri, il personale da reclutare, per la maggior parte sarà:
– operai
– addetti ai lavori
– figure dirigenziali
– tecnici.

Per poter partecipare alle selezioni e, infine, inviare la domanda, non dovrete far altro che inviare la domanda sl sito dell’Anas, disponibile qui.

Assunzioni Anas

Registrati a Cliccajob

Condividi:

CONCORSI, ITALIA, LAVORO

2 commenti su “Assunzioni Anas – pronti 100.000 posti in tutta Italia

    1. Andrea P. on Reply

      Ciao Umberto,
      per partecipare al concorso bisogna seguire le istruzioni presenti nell’articolo.

      Saluti dal team Cliccajob.it

Lascia un commento