Concorso Pubblico Università

Concorso Pubblico Università – 130 posti a tempo Indeterminato


Concorso Pubblico Università: nuovo Concorso Pubblico che mira alla selezione di nuovo personale da assumere a tempo Indeterminato. Sono infatti disponibili 130 posti sia per personale tecnico che per personale amministrativo. Ecco allora come puoi anche tu inviare la domanda in maniera facile e veloce.

Concorso Pubblico Università – i dettagli del Concorso

L’Università di Bologna ha da poco annunciato che verranno istituiti e messi a Concorso 130 posti a tempo indeterminato.
Infatti il consiglio di amministrazione di Alma Mater Studiorum – Università di Bologna, ha definito il nuovo programma di assunzioni. Dunque, proprio per procedere al rinnovo del personale interno, ha deciso di combattere il precariato e quindi promuovere assunzioni a tempo indeterminato, che potessero quindi permettere una certa stabilità ai lavoratori.

Dopo anni di turnover infatti si arriverà alla completa sostituzione 100% dei lavoratori che andranno in pensione.
L’Università di Bologna è l’istituzione universitaria tra le più antiche in Europa, infatti fu fondata nel 1088. Ed inoltre, nel corso degli anni vanta numerosi e prestigiosi allievi, come Francesco Petrarca, Pico della Mirandola, Leon Battista Alberti ed infine Pier Paolo Pasolini.

In ogni caso, dunque, le opportunità di lavoro presso l’Università stessa verranno pubblicate da qui a poco in Gazzetta Ufficiale.

Se siete interessati, tenete d’occhio questa pagina.

Concorso Pubblico Università

Registrati a Cliccajob

Condividi:

CONCORSI, ITALIA, LAVORO

Lascia un commento