Zara lavora con noi: tutte le posizioni aperte


Zara lavora con noi: nuove opportunità di lavoro in Italia grazie alle tantissime offerte di lavoro pubblicate da uno dei brand leader del settore della moda. Ecco tutte le posizioni di lavoro aggiornate e dove inviare la candidatura.

Zara: gruppo Inditex

Zara fa parte del gruppo Inditex. Il gruppo di origine spagnola è infatti proprietario, oltre che del brand in questione, anche di altre popolari catene di negozi come Bershka, Oysho, Pull&Bear, Stradivarius e tanti altri ancora. Zara si inserisce nel settore della moda, di cui è infatti il principale gruppo e possiamo dire leader assoluto. Si occupa quindi della vendita di abbigliamento, accessori e calzature per uomo, donna e bambini.

Attualmente presenta punti vendita in tutto il mondo con oltre 2.232 filiali.

La grandissima importanza del brand è dimostrata dal fatto che nel 2005 è entrata per la prima volta nella lista dei 100 maggiori marchi del mondo. Ma la sua crescita non si arresta, infatti ha superato anche le vendite di uno dei suoi concorrenti, ovvero Hennes & Mauritz, che si configura come il più grande rivenditori di abbigliamento in Europa.
Zara, con i suoi punti vendita, è anche presente in Italia, dove sono operativi oltre 90 negozi sparsi in tutte le regioni.

Nel giro di pochi anni, il marchio Zara si è imposto nel proprio mercato di riferimento costruendo un network che conta sull’apporto di 110.000 dipendenti e su un fatturato pari a 14,8 miliardi.

Le posizioni aperte

Le offerte di lavoro e quindi le assunzioni Zara sono disponibili presso la sezione Zara lavora con Noi. Il vostro Cv andrà inviato al gruppo Inditex. Il quale si occuperà, grazie alla presenza di un team di esperti di selezione di personale, di valutare le vostre caratteristiche.

Attualmente sono aperte le selezioni per:
– ADDETTI VENDITA
– VISUAL COMMERCIALE DI NEGOZIO
– APPRENDISTA ADDETTI ALLE VENDITE
– RESPONSABILI DI NEGOZIO

Zara lavora con noi: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it.

Condividi:

ITALIA, LAVORO