Assunzioni Amadori – invia la tua candidatura


Assunzioni Amadori: opportunità di lavoro nell’azienda leader del settore alimentare. Ecco tutte le offerte attive disponibili in Amadori. Entra anche tu a far parte del team di lavoratori e scopri come inviare la tua candidatura in maniera facile e veloce.

Amadori: l’azienda

Il Gruppo Amadori è oggi uno dei maggiori in Italia attivi nel settore agroalimentare. E’ specializzato nel settore dell’allevamento, macellazione e vendita di pollame e animali da cortile. Amadori ha avuto un notevole successo, in particolare grazie alla scelta di gestire direttamente l’intera filiera integrata. Ma anche dalla selezione delle materie prime, agli allevamenti, al confezionamento e alla distribuzione.

La sua storia comincia negli anni 50 in Emilia Romagna. Ed in poco tempo grazie alla vendita di prodotti costantemente controllati riesce ad entrare nelle case degli Italiani.

E’ presente inoltre sul territorio nazionale con 19 filiali e agenzie, 6 incubatoi, 6 mangimifici.  6 stabilimenti di trasformazione e lavorazione. Inoltre ha vari allevamenti di proprietà a gestione diretta e 3 piattaforme di smistamento, conta ben 450 automezzi.

Assunzioni Amadori: la candidatura

Le offerte di lavoro in Amadori sono sempre numerose. Infatti l’azienda crea durante tutto l’anno nuove opportunità sia per candidati con che senza esperienza.
Grazie, inoltre, alla sezione web Amadori lavora con noi, tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura. Infatti questa verrà visionata attentamente da un team di esperti di reclutamento, per scegliere la mansione più adatta.

Per quanto riguarda le Assunzioni Amadori, queste sono le figure che attualmente si assumono:
– IMPIEGATO RISORSE UMANE. Il candidato scelto sarà inserito nell’area Gestione e Sviluppo Risorse Umane.
– AGENTI DI COMMERCIO . La posizione si colloca all’interno della Divisione Commerciale – Canale Dettaglio.
– REFERENTE UFFICIO STAMPA. La persona scelta sarà inserita nell’ufficio Corporate Communication.
– INGEGNERE DI PRODUZIONE / INDUSTRIALE . Il candidato scelto si occupa di progettare, organizzare e gestire impianti/macchinari.
– MANUTENTORE MECCANICO O ELETTRICISTA . La risorsa si dovrà occupare della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti.

Assunzioni Amadori: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it.

Condividi:

ITALIA, LAVORO