Volkswagen lavora con noi: offerte per candidati Inesperti


Volkswagen lavora con noi: nuove opportunità di lavoro disponibili per candidati senza esperienza in una delle principali aziende automobilistiche. Scopri come inviare la candidatura in maniera facile e veloce.

Volkswagen: una storia di successi

Il gruppo Volkswagen nasce nel 1937 come azienda produttrice di automobili per tutti i tedeschi meno abbienti, cosi come era il volere di Adolf Hitler. Infatti, egli stesso, ordinò di portare alla luce un’azienda che potesse garantire a tutti i cittadini tedeschi una macchina dal valore commerciale molto basso. Dunque, se si guardano proprio le origini del nome Volkswagen, si arriverebbe a ‘volks’ e ‘wagen’ che significano letteralmente ‘vettura del popolo’.
Quindi il marchio si è evoluto nel tempo, arrivando ad essere oggi una delle principali e più conosciute società per azioni. Si occupa della produzione di automobili e tant’è vero che è classificata come uno dei maggiori produttori al mondo e primo in Europa.
La divisione italiana del gruppo, appunto Volkswagen Group Italia SpA, è anch’essa molto attiva nel nostro Paese. Ed, nonostante offre lavoro ad oltre 850 dipendenti, è in continua crescita ed espansione.

Volkswagen lavora con noi: posizioni aperte

Il gruppo automobilistico tedesco aggiorna costantemente la pagina delle offerte di lavoro – Volkswagen lavora con noi-. Infatti, monitorando la stessa sezione web potrete essere al corrente di quali sono le figure che vengono richieste dall’azienda e quindi quali sono quelle a cui è possibile candidarsi.
Il team di Cliccajob.it ha valutato che sono disponibili, attualmente, offerte di lavoro per tutti i candidati senza esperienza. Infatti il gruppo offre sempre spazio a tutti i neolaureati in diversi ambiti, proponendo percorsi altamente professionalizzanti, mirati all’assunzione in azienda.

Ecco quindi quali sono i candidati richiesti:
GIOVANI TALENTI – SALES ANALYST da collocare all’interno del Dipartimento Sales. Le attività dunque comprese riguardano analisi dati del business di riferimento, monitoraggio andamento commerciale ed analisi di business.
GIOVANI TALENTI – GROUP FLEET SALES, queste figure affiancheranno e supporteranno i Colleghi dell’Ufficio Logistica Veicoli.
GIOVANI TALENTI – PRESS & P.R. che invece si occuperanno delle strategie di comunicazione.

Volkswagen lavora con noi: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it.

Condividi:

ITALIA, LAVORO