Decò lavora con noi: come inviare la candidatura

Decò lavora con noi: nuove assunzioni nei tantissimi punti vendita di uno dei leader della Grande Dsitribuzione Organizzata. Con questa guida scopri come inviare facilmente la candidatura.

Decò: 11 anni di attività

Decò nasce nel 2006 da un’idea di imprenditori vogliosi di aprire una catena di supermercati che possano soddisfare in tutto e per tutto la clientela. Così il brand si inserisce nel settore della Grande Distribuzione Organizzata ed in pochissimo tempo riscuote molto successo. Tant’è vero che l’anno dopo, oltre ai Supermercati, cominciano a comparire i primi MaxiStore che ampliano la gamma di prodotti proposti. mantenendo sempre lo stesso standard di qualità. Nel 2017 si contano circa 500 punti vendita sparsi in 8 regioni italiane che danno lavoro ad oltre 6 mila dipendenti. Attualmente Decò ha consolidato la sua presenza nel mercato, grazie anche alle 5 linee di prodotti a marchio Decò: alle circa 700 referenze Decò, si aggiungono infatti 4 linee specifiche orientate al soddisfacimento dei gusti e soprattutto delle esigenze dei suoi consumatori: Gusto, Bio, Senza Lattosio e Senza Glutine Decò.

Decò lavora con noi: la candidatura

I supermercati Decò sono sempre alla ricerca di nuovo personale. Infatti è la sezione web – Decò lavora con noi – che viene continuamente aggiornata per potervi rendere partecipi di quali sono le necessità aziendali. Lavorare in Decò significa ormai entrare a far parte di una realtà solida. Ed anche se la sua storia non presenta radici in tempi lontani, ha trovato le idee e le strade giuste per poter diventare un’ottima azienda. Quindi possiamo dire sicuramente che è una ghiottissima occasione per tutti i candidati dinamici ed entusiasti che vogliono lavorare in un ambiente accogliente, stimolante e di squadra.

Le assunzioni Decò riguardano le tipiche figure che sono richieste in un supermercato, quindi troviamo:

  • Panettiere

Le candidature per ogni figura verranno sempre prese in considerazione e Decò infatti assume personale proprio in base ai CV ricevuti nella sezione Decò lavora con noi.

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it.

Condividi:

ITALIA, LAVORO