Bata Ricerca Personale

Assunzioni Arco Spedizioni: come inviare la candidatura


Assunzioni Arco Spedizioni: una semplice guida che mostra come inviare la candidatura in pochissimi passi. Scopri inoltre tutte le offerte di lavoro attive attualmente e i profili professionali richiesti.

Arco Spedizioni: dal 1974 ad oggi

Arco Spedizioni è un’azienda che opera nel settore dei trasporti e della logistica. Effettua anche quindi servizi di corriere espresso in tutta Italia. L’azienda nasce allora nel 1974 a Milano e riscuote subito successo grazie ai due principali capisaldi su cui ruota l’intero servizio: la qualità ed il prezzo. Infatti diventa in poco tempo uno dei principali corrieri di tutta Italia ed è per questo che è costretto a trasferire la sua attività a Monza. Infatti qui, si presenta con un’azienda di oltre 100.000 mq, suddivisa in aree, all’interno delle quali si svolge una mansione ed attività precisa.

La sua efficienza viene anche riconosciuta, ricevendo la certificazione per il sistema di gestione della qualità nel rispetto della norma UNI EN ISO 9002:1994.
Attualmente, si occupa anche della distribuzione di prodotti chimici. Infine conta oltre 105 filiali in tutta Italia che consentono dunque un fatturano annuale di oltre 160 milioni di euro.

Assunzioni Arco Spedizioni: come candidarsi

Le assunzioni Arco spedizioni sono rivolte a tutti i candidati interessati a lavorare in un team altamente professionale. Periodicamente l’azienda pubblica quindi offerte di lavoro sia per candidati esperti del settore che per candidati senza esperienza.
Le posizioni aperte sono pubblicate nell’area – Arco Spedizioni lavora con noi-. Infatti è proprio attraverso il web che l’azienda raccoglie le candidature.
Non resta quindi che visionare le offerte di lavoro attualmente disponibili.

  • Impiegato operativo. Offerta rivolta a candidati anche senza esperienza.
  • Addetto al controllo magazzino. La risorsa deve verificare il controllo della movimentazione merce, dei transiti, supervisionare le operazioni di scarico e carico.
  • Geometra. La figura assunta si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria sull’immobile.
  • Padroncini. Tutti i candidati assunti si occuperanno del trasporto e del servizio di corriere espresso.

Arco Spedizioni lavora con noi: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it.

Condividi:

ITALIA, LAVORO