LIDL lavora con noi – oltre 90 le posizioni aperte in Italia


LIDL lavora con noi: la catena europea di supermercati è alla ricerca di nuovo personale. Sono infatti oltre 90 i posti di lavoro vacanti, per i quali è possibile candidarsi. Ecco una guida semplice per poter inviare la propria domanda.

LIDL: da anni leader della GDO

Leader del settore della Grande Distribuzione Organizzata, LIDL è alla ricerca di nuovo personale. Il marchio è l’abbreviazione di Lidl Stiftung & Co KG che appartiene quindi alla Holding Schwarz. Questa insegna di origine tedesca, così come lo è LIDL, è anche proprietaria di altre catene di supermercati in Germania, altrettanto famose.

Nonostante in Italia siano presenti solamente discount LIDL, il gruppo opera nella GDO anche con supermercati ed ipermercati Kaufland

LIDL trae le sue origini nel lontano 1930, quando Schwarz decise di mettere in piedi una società che potesse coniugare qualità e convenienza. Infatti proprio per questo si parla di discount, perchè propone prodotti a basso costo.

L’idea si rivelò vincente, tant’è vero che attualmente si contano oltre 10.000 supermercati Lidl. Questi infatti sono attivi in oltre 36 Paesi del mondo, anche se prevalentemente sono aperti nell’Unione Europea.

LIDL lavora con noi: le posizioni aperte

Periodicamente LIDL assume personale per riempire i posti di lavoro vacanti sia nei supermercati che nelle sedi dirigenziali. Le offerte e le opportunità sono inoltre rivolte a candidati con e senza esperienza.

Dunque, come anticipato, sono oltre 90 le posizioni disponibili in Italia, che riguardano mansioni tipiche dei supermercati.
Nella sezione – LIDL lavora con noi – sono infatti presenti, tra gli altri, i seguenti annunci di lavoro:
ADDETTI VENDITA. La figura si occuperà di gestire il punto vendita in cui lavora, organizzare la merce, effettuare operazioni di cassa ed assistenza al cliente.

OPERAI SPECIALIZZATI. La figura dovrà occuparsi di effettuare manutenzione nel punto vendita e collaborare con il team di Addetti al negozio.

COMMESSO SPECIALIZZATO. La figura in accordo con lo Store Manager, si occuperà di valutare il rispetto delle norme e degli obiettivi prefissati dall’azienda e valutare costantemente l’operatività del team di lavoro.

STORE MANAGER. Le sue mansioni prevedono responsabilità della gestione economica e commerciale del punto vendita ed inoltre supporta la crescita professionale del suo team.

LIDL lavora con noi: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it.

Condividi:

ITALIA, LAVORO