BNL lavora con noi: tutte le ultime posizioni aperte


BNL lavora con noi: nuove offerte di lavoro per candidati con che senza esperienza grazie alle posizioni aperte. Si assumono quindi sia candidati laureandi/neolaureati sia profili senior che hanno già maturato esperienze pregresse nello stesso settore. Scopri tutte le figure richieste e come candidarti.

BNL: la società finanziaria

BNL lavora con noi: nuove opportunità per lavorare nel settore economico e finanziario per tutti gli appassionati e i professionisti del settore.

Il gruppo BNL nasce nel 1913 ed è ad oggi una delle principali realtà finanziarie e bancarie in Italia. Si è infatti saputo affermare in tutto il mondo, grazie alla corretta gestione del gruppo che ne è alla base, ovvero BNP Paribas. Quest’ultimo è infatti leader assoluto a livello europeo sia nei servizi finanziari che è tra le banche più solide. Infine La sua presenza è in oltre 70 Paesi, offrendo lavoro ad oltre 190.000 lavoratori.
Il network nazionale di BNL è formato da un team di quasi 14 mila persone.

BNL lavora con noi: le posizioni aperte

Le assunzioni in BNL sono rivolte a candidati neolaureati o laureandi, che vogliono intraprendere una carriera lavorativa in uno dei gruppi più sviluppati nel mondo.
Opportunità che non mancano anche per i profili senior, candidati che hanno già effettuato esperienze di lavoro nel settore stesso.

Le offerte di lavoro vengono aggiornate nella sezione – BNL lavora con noi -. Questa sezione è adatta anche all’invio della propria candidatura, perchè l’azienda valuterà tutti i CV inviati.

Attualmente, BNL è alla ricerca di:
Stage Valutazione e Concessione, Stage Cash Management, Investment Solutions Desk, Assistente Commerciale Corporate, Stage Processi Incassi e Pagamenti. Tutte queste posizioni sono rivolte a candidati senza esperienza, con la voglia di intraprendere una nuova carriera.

Ancora, si assumono:
– Analisti Crediti
– Responsabile Relazioni Pubblica Amministrazione
– Responsabile Relazioni Corporate
– Divisione Corporate Banking – Responsabile Relazioni Corporate
– Direttore d’Agenzia
– Personal Advisor

BNL lavora con noi: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it

Condividi:

ITALIA, LAVORO