Assunzioni Bricofer – tutte le opportunità di lavoro in Italia


Assunzioni Bricofer: sono online tutte le nuove offerte di lavoro proposte da uno dei leader del settore della vendita di prodotti per il fai da te. Ecco come puoi anche tu inviare la candidatura in maniera facile e veloce.

Bricofer – l’azienda

Bricofer è una delle catene di punti vendita di bricolage più conosciute ed attive. Il brand nasce nel 1979 quando a Roma fu aperto il primo negozio, quando allora era solo una piccola ferramenta. E’ oggi una società italiana, attiva nel settore della GDO ed è oggi una delle principali catene di negozi che vendono prodotti per il fai da te.
I negozi Bricofer propongono quindi un ampio assortimento di prodotti per i settori Ferramenta, Utensileria, Legno, Elettricità e Illuminazione.
E, ancora, anche in ambito Telefonia, Antinfortunistica, Idraulica, Rubinetteria, Edilizia, Bricolage, Fai da te e Giardinaggio.

Assunzioni Bricofer – tutte le posizioni aperte

Durante tutto l’anno Bricofer aggiorna le posizioni aperte, vacanti da dover riempire nei suoi negozi.
Le offerte di lavoro riguardano quindi mansioni sia nei negozi che nell’area amministrative.

Attualmente, quindi, il gruppo è alla ricerca di:

DIRETTORE DI PUNTO VENDITA. La figura assunta è il punto di riferimento del negozio, ed in particolare ha la responsabilità della gestione del punto vendita e del raggiungimento degli obiettivi economici e di servizio.

– CONSIGLIERI DI VENDITA. Il candidato è colui che assiste il cliente nell’intero processo di acquisto. Quindi lo consiglia per assicurare sempre un alta qualità del servizio offerto.

– RESPONSABILE DI CASSE. La figura è quella si occupa della fase finale della vendita, dunque è responsabile delle operazioni di cassa e di pagamento.

– ADDETTI AL MAGAZZINO. I candidati si occupano della gestione della merce sia in entrata che in uscita. Così come sono anche responsabili dello smistamento e dell’ordine del magazzino.

– RESPONSABILE DELLA LOGISTICA. La figura è addetta alla gestione in entrata ed in uscita della merce nel punto vendita.

Assunzioni Bricofer: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it

Condividi:

ITALIA, LAVORO