Assunzioni TIGER – come inviare la candidatura


Assunzioni TIGER: il brand è alla ricerca di nuovo personale grazie alle nuove offerte di lavoro attive. Oltre 20 posti di lavoro vacanti. Ecco come puoi inviare la candidatura in maniera facile e veloce.

Tiger – l’azienda

Il brand Tiger nasce nel 1995, ha origini danesi, infatti viene fondata a Copenhagen, dove tuttora ha ancora la sede centrale e principale.

Tiger è una notissima catena che si occupa della vendita di oggetti e articoli di ogni genere e soprattutto economici. Dunque si mostra ad un pubblico vastissimo, grazie all’infinità di prodotti particolari che si possono trovare nei negozi e soprattutto proposti con un prezzo che risulta essere accessibile a tutte le tasche. Tra le principali categorie di oggetti, troviamo quelli per la decorazione, per il tempo libero, per l’ufficio, per i bambini, e per il fai da te.

Grazie all’enorme successo, oggi sono attivi 400 negozi in Europa. Di questi, 75 sono distribuiti su tutto il territorio nazionale. In Italia infatti è presente dal 2011, quando fu inaugurato il primo punto vendita a Torino.

Assunzioni TIGER – tutte le posizioni aperte

Durante tutto l’anno sono sempre tante le offerte che vengono proposte da Tiger. Infatti il brand leader del suo settore di appartenenza programma nuove assunzioni grazie alla sua espansione inarrestabile.

Le candidature vengono quindi raccolte direttamente dal brand, grazie ad una specifica sezione che è possibile ritrovare sul sito di Tiger.
In questa stessa sezione, Tiger pubblica tutte le posizioni aperte e quindi quelle per cui è possibile inviare la propria candidatura.

Infatti attualmente sono aperte le selezioni per:
– STORE MANAGER. La figura è quella responsabile sia del team del negozio che del raggiungimento degli obiettivi fissati dall’azienda.
ADDETTI VENDITA. La figura si occupa delle vendite, delle operazioni di cassa e di ordine del negozio.
– STAGISTA ADDETTI VENDITA. La posizione è riservata a tutti coloro che non hanno mai effettuato esperienza nel settore.
MAGAZZINIERI. La figura si occupa della gestione del magazzino e quindi della merce in entrata ed in uscita.

Assunzioni Intesa SanPaolo: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it

Condividi:

ITALIA, LAVORO