Assunzioni Brembo – posti di lavoro in Italia


Assunzioni Brembo: nuove offerte di lavoro per opportunità di inserimento in diverse sedi e filiali d’Italia di Brembo. La società è infatti alla ricerca di nuovo personale ed ha così aperto le candidature per assumere nuove risorse. Ecco tutti i dettagli su come e dove inviare la candidatura.

Brembo – l’azienda

Brembo SpA è una società per azioni italiana, nata quindi nel nostro Paese, ma che si è saputa ben presto affermare come leader mondiale nel settore degli impianti frenanti a disco.
L’azienda è nata nel 1961, appunto in Italia, ma oggi conta filiali in Brasile, Cina, Giappone, Messico, America del Nord, Polonia, Spagna, Svezia e Regno Unito.
Si è specializzata nella produzione di freni per auto, moto e veicoli commerciali, i quali vengono pensati e prodotti in 4 laboratori di ricerca e 19 siti industriali. Questi sono così affiancati da 22 uffici commerciali ed oltre 7690 collaboratori. Arrivando così ad una presenza in più di 70 Paesi del mondo.

Il Gruppo è anche fornitore di sistemi frenanti per alcuni dei principali team di Formula Uno e MotoGP. I freni Brembo sono stati scelti nel corso degli anni dalle principali aziende automobilistiche come Porsche, Ferrari, Lamborghini, Jaguar, Alfa Romeo, Nissan.

Assunzioni Brembo – le posizioni aperte

Grazie alla continua espansione e crescita del gruppo, Brembo può, durante tutto l’anno assumere nuovo personale per le tante sedi italiane ed anche estere.

Le assunzioni Brembo sono sia rivolte a candidati con che senza esperienza, i quali possono infatti intraprendere percorsi di stage e tirocinio finalizzati alla formazione e all’assunzione.

Ad esempio, attualmente sono aperte le candidature per:
– ADDETTO PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE.
– Stage Direzione Business Development and Marketing- Area Marketing.
– INGEGNERE DI QUALITA’.
– Stage Direzione Risorse Umane e Organizzazione – Selezione.
– QUALITY ENGINEER – Business Unit Moto.
– DESIGNER.
– TECNOLOGO DI PROCESSO E QUALITA’ DI FONDERIA
– INGEGNERE DI QUALITA’ MECCATRONICA – ADVANCED R&D
– Stage Direzione Legale e Societario – Area Legale
– ADDETTO/A CONTABILITA’ GENERALE

Assunzioni Brembo: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it

Condividi:

ITALIA, LAVORO