Wycon lavora con noi: aperte le selezioni in Italia

Wycon lavora con noi: nuove assunzioni nel settore del make up e della bellezza grazie alle ultimissime offerte di lavoro proposte da uno dei leader. Ecco come puoi lavorare in Wjcon, inviando facilmente la tua candidatura.

Wycon: l’azienda italiana

Wycon nasce nel 2009 in Italia, infatti si tratta di un brand interamente italiano che si propone come un’alternativa vincente alle altre marche dello stesso settore di competenza. La storia comincia quindi solo 8 anni fa, ma in così poco tempo ha raggiunto obiettivi unici e del tutto meritati. L’idea nacque da Gianfranco Satta, storico imprenditore e Raffaella Pagano, appassionata del make up. I punti saldi che sono stati fondamentali per l’espansione del gruppo sono stati sia quello di fornire prodotti a prezzo contenuto, accessibile a tutte le donne e amanti della bellezza e sia quello di poter offrire prodotti di qualità.
Entrambi hanno così portato Wycon ad essere presente con i suoi punti vendita sia in tutta Italia, ma poi esportando i prodotti made in italy anche al di fuori dei confini. Infatti sono oggi aperti punti vendita in Portogallo, Grecia, Romania, Bulgaria, Belgio.

Wycon lavora con noi: le assunzioni

Le offerte di lavoro Wycon sono rese accessibili nella sezione del sito web – Wycon lavora con noi-, infatti qui vengono aggiornate tutte le posizioni aperte. Inoltre è proprio tramite internet, il modo migliore per inviare la propria candidatura, in quanto un team di esperti valuterà ogni CV e selezionerà i candidati in base alle proprie esigenze.
Attraverso quindi un’analisi della pagina internet è stato possibile visualizzare tutte le figure più richieste.
Dunque si assumono:
STORE MANAGER. Il candidato ideale ha forti capacità gestionali, proattività e intraprendenza.
– ADDETTI VENDITA. La figura si occupa generalmente di assistere le clienti per offrire la migliore esperienza di acquisto.
– COORDINATRICE. La figura deve coordinare tutte le attività del negozio per poter assicurare la corretta gestione dello stesso punto vendita.
RETAIL AREA La figura si occupa di partecipare attivamente alla selezione del personale, deve contribuire allo sviluppo della rete di punti vendita.

Si assumono inoltre anche:
– SENIOR VISUAL MERCHANDISER
– AMMINISTRATIVO CONTABILE
– HR RECRUITER RETAIL
– ASSISTENTE RESPONSABILE SVILUPPO
– RESPONSABILE UFFICIO TENICO.

Wycon lavora con noi: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it

Condividi:

ITALIA, LAVORO