Assunzioni Bata – ecco tutte le offerte di lavoro


Assunzioni Bata: posti di lavoro per tutti i candidati interessati e amanti del settore della moda. Si cercano e si assumono Addetti Vendita e non solo. Scopri come inviare la tua domanda con questa guida semplice ed efficace.

Bata – l’azienda

Bata nasce nel 1894 nella Repubblica Ceca. Nonostante le sue origini lontane, il gruppo sia afferma ben presto praticamente in tutto il mondo, tant’è vero che oggi è considerato come uno dei principali rivenditori di scarpe. Sono oltre 5 mila i punti vendita presenti ed attivi in tutto il mondo. Questi testimoniano l’importanza del gruppo raggiunto attualmente.
Anche nel nostro Paese Bata è attivo, anche se solo dal 1931. Qui, sono oltre 300 i punti vendita che sono operativi su tutto il territorio e nonostante questo è in continua espansione. Il brand punta infatti a nuove aperture per assicurarsi un posto ancora di più privilegiato nel settore della vendita.

Assunzioni Bata – tutte le figure richieste

Siete alla ricerca di un posto di lavoro nel mondo della moda?
Nuove occasioni sono disponibili da Bata, la catena di punti vendita dedicati interamente alle calzature ed accessori per uomo, donna e bambino. Aperte le candidature per lavorare nei negozi e presso l’headquarter italiano.

Durante l’anno, il gruppo assume risorse che possano ricoprire i posti di lavoro lasciati liberi nei punti vendita di tutto il territorio italiano. Bata si preoccupa infatti di aggiornare la lista delle opportunità attive in modo che tutti i candidati possono considerare e visionare le offerte disponibili al momento.
Ad esempio, ora, Bata è alla ricerca di:
– ADDETTI VENDITA. I candidati sono quelli che si occupano della gestione del punto vendita. Dunque si occupano dell’accoglienza del cliente e li assistono nell’acquisto.

Si assumono inoltre anche ADDETTI VENDITA appartenenti a categorie protette e candidati senza esperienza, i quali seguiranno un percorso di Stage retribuito. Infine candidature aperte anche per STORE MANAGER.

Assunzioni Bata: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it

Condividi:

ITALIA, LAVORO