ALDI lavora con noi – come inviare la candidatura


ALDI lavora con noi: sono online nuovi annunci di lavoro per entrare a far parte del team di professionisti ALDI. Posti di lavoro sia nei negozi che in sede centrale. Scopri subito come inviare la candidatura.

ALDI – l’azienda

ALDI è una grossa multinazionale di origine tedesca. Si ritrova ad essere una delle aziende maggiormente conosciute ed attive nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Le sue origini sono dovute a Albrecht, fondato nel 1913 dell’azienda. Quest’ultima però deve il suo sviluppo solo grazie alla cooperazione ed idee innovative dei figli Karl e Theo Albrecht.

Dopo l’arrivo dell’azienda in Italia, ALDI, che ha la propria sede a Verona, ha lanciato un programma di espansione. Infatti, nonostante la sua presenza sia già ben consolidata, il gruppo ha deciso di espandersi ad ampliare i punti vendita.

ALDI lavora con noi – tutte le offerte di lavoro

Durante tutto l’anno ALDI propone sempre nuove offerte di lavoro sia nei punti vendita che presso la sede centrale di Verona.

Attualmente il gruppo è alla ricerca di:
– ASSISTENTE REPARTO ACQUISTI. Il candidato è responsabile della gestione delle relazioni commerciali con i fornitori e pianifica gli acquisti.
– JUNIOR BUYER. La figura negozia e valuta le offerte e quindi si occupa della gestione delle trattative riguardo i prezzi di acquisto.
– ADDETTO ASSISTENZA TELEFONICA. Il candidato ideale ha una forte propensione al lavoro in squadra, ha ottime doti comunicative ed ha buona conoscenza del pacchetto OFFICE.
– ASSISTENTE UFFICIO QUALITA’. La figura assunta è di supporto al Direttore di Qualità. E dunque si occupa della gestione delle procedure di qualità.
– ADDETTO CONTABILITA’ E BILANCIO. Il candidato ideale è autonomo, preciso, ha conoscenze informatiche e dei principi contabili internazionali.
– ADDETTO LOGISTICA. La figura si occupa dell’inventario dei prodotti, delle giacenze e quindi della gestione del magazzino.
ADDETTI VENDITE. Le figure sono indispensabili per il punto vendita e la sua corretta gestione.
– STORE MANAGER. Il candidato svolgerà mansioni di gestione del team di lavoro e sarà responsabile del raggiungimento infine degli obiettivi prefissati.

ALDI lavora con noi: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it

Condividi:

ITALIA, LAVORO