Ryanair lavora con noi – invia la tua candidatura


Ryanair lavora con noi: si assumono e si cercano nuove figure per opportunità lavorative in Italia. Scopri subito come inviare la domanda per entrare a far parte di una delle società di trasporto aereo più conosciute e sviluppate al mondo. Ecco tutte le offerte di lavoro.

Ryanair – l’azienda

Ryanair nasce nel 1985 in Irlanda e si specializza nel settore dei voli a basso costo, infatti ad oggi è una delle maggiori attive nel contesto Europeo. Collega oltre 200 destinazioni in 33 Paesi del mondo ed impiega più di 11.500 lavoratori.

L’azienda irlandese attraverso recenti articoli pubblicati sulla sua pagina web ha fatto sapere di star per attivare la campagna di assunzioni invernale in Italia. Ryanair infatti ha in programma di attivare nuove rotte dagli aeroporti di Perugia, Treviso, Venezia, Palermo, Catania, Napoli, Pisa, Bologna, Milano Bergamo, Roma Ciampino e Fiumicino.

Ryanair lavora con noi – tutte le posizioni aperte

Vi piacerebbe lavorare per Ryanair? La compagnia di volo ha aperto la selezione per poter assumere Assistenti di Volo e molte altre figure, come ingegneri, in Italia.
Le assunzioni Ryanair riguardano attualmente diverse posizioni, sono infatti disponibili oltre 16 annunci di lavoro.

Ryanair ha quindi da poco aggiornato la pagina delle candidature per poter assumere e reclutare nuovo personale. La compagnia di volo low cost ha dunque aperto le selezioni nel nostro Paese per personale sia di bordo che di terra. Le offerte di lavoro sono destinate sia a candidati con che senza esperienza.
Non ci resta allora che visionare le offerte attive:

B1 Engineer
B1 Fiumicino – FCO
Flight SIM Engineer
CAT A – Italy
Mechanic
Boeing 737 Pilot (Captain)
Senior Frontend Developer –
Direct Entry Non Type Rated Pilots (Captain)
Boeing 737 Pilot (Captain)
SEAS Engineering
Station Manager

Ryanair lavora con noi: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it

Condividi:

ITALIA, LAVORO