H&M lavora con noi – tutte le posizioni aperte


H&M lavora con noi: offerte di lavoro disponibili in una delle aziende leader del settore dell’abbigliamento. Scopri tutte le figure richieste, quali sono le sedi interessati dalle assunzioni e come inviare in maniera molto facile il tuo CV.

H&M – l’azienda

Il brand H&M nasce proprio in Svezia nel 1947. Prende il nome da Hennes & Mauritz AB, che è un gruppo appunto svedese, che opera nel settore della moda. Infatti è specializzato e attivo nella progettazione, realizzazione e vendita di abbigliamento principalmente, ma anche di accessori e cosmetici per donne. Il gruppo Hennes & Mauritz AB opera attraverso diversi sei marchi che risultano essere indipendenti tra loro. Questi sono: H&M, COS, Monki, Weekday, Cheap Monday ed & Other Stories. Nel caso di H&M è considerato oggi uno dei maggiori e più importanti distributori di abbigliamento fashion al mondo.

Il brand è infatti conosciuto in tutto il mondo, dimostrato dalla presenza in 62 Paesi esteri, contando una catena di oltre 4 mila punti vendita. L’enorme distribuzione del marchio consentono la presenza di oltre 132 mila lavoratori.

H&M lavora con noi – le posizioni aperte

Vi piacerebbe lavorare in H&M?
Se il settore della moda e del retail è quello che vi sembra maggiormente appropriato a voi e volete provare a lavorare in una delle aziende, oggi potrete provate a candidarvi ad una delle tante offerte che H&M propone.
L’azienda con la sua grandissima catena di negozi, ha infatti pubblicato, nella sezione – H&M lavora con noi – le ultimissime posizioni di lavoro disponibili presso i vari store d’Italia. Non dimentichiamo che sono aperte anche le candidature per lavorare nella sede centrale a Stoccolma, all’estero.

Le figure che sono maggiormente richieste sono SALES ADVISOR. I candidati si troveranno a stretto contatto con la clientela, saranno responsabili anche della gestione del negozio.

H&M lavora con noi: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it

Condividi:

ITALIA, LAVORO