Bricoman lavora con noi – posizioni aperte in tutta Italia


Bricoman lavora con noi: si assumono diverse figure per opportunità di lavoro nei negozi aperti in tutta Italia. Ecco come puoi anche tu inviare la candidatura in maniera facile e veloce.

Bricoman – l’azienda

Bricoman nasce in Belgio nel 1979, come un piccolo negozio di bricolage. Il brand grazie ai prezzi mantenuti sempre bassi, stabilisce le sue sedi in tutto il mondo, arrivando in Italia nel 2008. Risulta essere leader nei volumi di vendita, all’ingrosso e al dettaglio, di prodotti tecnici professionali di uso corrente. Dunque si possono trovare articoli per ferramenta, idraulica, edilizia, falegnameria, giardino e utensileria.

Oggi l’azienda conta 70 Negozi e 6.000 collaboratori in 4 Paesi. Nonostante ciò, il brand ha un piano di sviluppo ambizioso che prevede nei prossimi anni l’apertura di nuovi Negozi proprio nel nostro territorio.

Bricoman lavora con noi – le posizioni aperte

Periodicamente Bricoman è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei punti vendita sia operativi che in quelli di nuova apertura.
Infatti, come anticipato, il marchio è sempre in continua espansione.

Dunque, Bricoman durante tutto l’anno si occupa di aggiornare costantemente la pagina – Bricoman lavora con noi – perché è proprio tramite questa sezione online, dove vengono raccolte tutte le candidature.

Attualmente il gruppo è alla ricerca di candidati da inserire in tutta Italia.

Infatti, sono aperte le selezioni per assumere:
– CAPO SETTORE LOGISTICA. La figura si occupa di garantire il corretto funzionamento della parte logistica del negozio in cui opera. Quindi gestisce il flusso della merce sia in entrata che in uscita.
– DIRETTORE DI NEGOZIO. Il candidato assunto sarà il punto di riferimento di tutta la squadra del punto vendita in considerazione.
– CAPO SETTORE CASSE. La figura è il responsabile del reparto in questione. Si occupa quindi del coordinamento delle attività tipiche di cassa.
– CAPO SETTORE COMMERCIO. La figura è responsabile dell’organizzazione dei reparti del negozio.
– ALLIEVO CAPO SETTORE. La posizione è indirizzata, infine, a tutti coloro inesperti del settore.

Bricoman lavora con noi: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it

Condividi:

ITALIA, LAVORO