Assunzioni Pirelli – oltre 45 posizioni aperte in Italia


Assunzioni Pirelli: sono aperte le candidature per lavorare in una delle aziende più sviluppate del settore automobilistico, per quanto riguarda la produzione di pneumatici ed accessori vari. Pirelli in Italia sta assumendo oltre 45 figure professionali con o senza esperienza. Ecco come inviare la candidatura in pochi passi.

Pirelli – l’azienda

L’azienda Pirelli & C. SpA è una Società per Azioni Italiana. Pirelli è specializzata nella produzione e vendita di pneumatici per automobili, per moto ed anche per veicoli industriali. La sua nascita avviene nel 1872, quando, appunto il fondatore, Giovanni Battista Pirelli, mette a punto una società che possa in qualche modo diventare competitiva nel settore dei pneumatici.
Ed infatti in pochissimo tempo Pirelli diventa uno dei marchi essenziali del settore, addirittura arrivando ad essere considerata come uno dei più grandi operatori a livello mondiale nell’ambito di produzione di pneumatici.
Infine, la sua espansione è così forte che oggi possiamo dire che è presente e vende infatti i suoi prodotti in oltre 160 Paesi del Mondo. Ha anche a disposizione una forza lavoro che si basa su ben 38 mila dipendenti, i quali alimentano e fanno funzionare 19 siti produttivi in ben 4 continenti.

Assunzioni Pirelli – la candidatura

Durante tutto l’anno, Pirelli è alla costante ricerca di nuovo personale. Le assunzioni Pirelli sono destinate sia a candidati con che senza esperienza. Infatti il gruppo diversifica le posizioni, in modo che ci possano essere dei veri e propri tirocini finalizzati al perfezionamento della figura professionale e quindi all’assunzione vera e propria in azienda.

Pirelli inoltre tantissime posizioni con inserimento immediato a tempo indeterminato e full time.

Come anticipato, attualmente, sono oltre 45 gli annunci pubblicati sul sito web ufficiale di Pirelli, tra i quali spuntano:
– INGEGNERE PER UFFICIO TECNICO
– SPECIALISTA IN MARKETING
– SPECIALISTA E-COMMERSE
– AGENTE DI COMMERCIO
– ANALISTA
– MANAGER
– STAGE IN MATERIE PRIME
– STAGE AREA ACQUISTI

Assunzioni Pirelli: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it

Condividi:

ITALIA, LAVORO