Poste Italiane lavora con noi – 6 mila posti di lavoro


Poste Italiane lavora con noi: nuovo piano industriale annunciato sul finire del 2017. L’ente italiano, dopo un accordo con il CCNL, ha annunciato di star per aprire le candidature per 6 mila posti di lavoro. Ma non solo, ci sarà anche un aumento degli stipendi dei dipendenti. Scopri tutti i dettagli per le nuove assunzioni.

Poste Italiane: l’azienda

Poste Italiane è una società per azioni italiana, in cui lo Stato italiano, mediante il Ministero dell’Economia e delle Finanze e la Cassa Depositi e Prestiti, è praticamente il maggior azionista. Tant’è vero che detiene oltre il 60% delle azioni. Infine, è sotto il controllo e la vigilanza del Ministero dello sviluppo economico, in quanto quest’ente ha accorpato quello delle Comunicazioni. Inoltre è anche quotata alla Borsa di Milano.
Inoltre la società opera su tutto il territorio nazionale, grazie alla presenza di oltre 13 mila uffici postali. L’intero sistema, offre infine, opportunità lavorative ad oltre 143 mila collaboratori.

Poste italiane lavora con noi – le opportunità di inserimento

Pochissimi giorni fa, Poste Italiane, rinnovato l’accordo con il CCNL, ha annunciato che saranno 6 mila i nuovi posti di lavoro che verranno creati da qui fino al 2020 e che i dipendenti riceveranno in busta paga un aumento di stipendio.

Dunque, dopo l’intesa che stesso Poste Italiane ha trovato con Amazon, la quale porterà ad assunzioni per oltre 1.500 candidati, nuove opportunità di lavoro sono in arrivo.

In particolare quindi, si parla di oltre 6 mila posti di lavoro, i quali verranno poi indirizzati in diverse sedi e ambiti lavorativi.

Per quanto invece riguarda l’aumento di stipendi, su pressione del CCNL, Poste Italiane ha già comunicato di aumentare lo stipendio di circa 81 euro al mese.

Per tutti i dettagli però bisognerà attendere il 31 gennaio 2018, quando Poste Italiane comunicherà tutti i dettagli sul nuovo piano di assunzioni.

Nel frattempo, sono aperte le candidature per Portalettere in tutte le regioni italiane.

Poste Italiane lavora con noi: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.

Condividi:

ITALIA, LAVORO