Assunzioni Zurich – posizioni aperte in Italia


Assunzioni Zurich: la compagnia assicurativa svizzera è alla ricerca di personale per nuove posizioni aperte nelle sede italiane. Ecco quali sono tutte le opportunità e come inviare la candidatura.

Zurich: l’azienda

Zurich è una delle aziende più sviluppate nel settore assicurativo. E’ conosciuta con il nome Zurich, anche se il nome per esteso Zurich Insurance Group AG (ZURN). La compagnia assicurativa nasce in Svizzera, precisamente a Zurigo ed ancora li è presente la sua sede centrale.

Nasce allora nel 1872 quando fu fondata come compagnia assicurativa per il settore marittimo e solo tre anni dopo, comincia ad occuparsi anche di pratiche assicurative contro gli infortuni.

Nel 1912 comincia ad operare negli Stati Uniti e poi nel Regno Unito.

Assunzioni Zurich – le posizioni aperte

Le assunzioni Zurich sono periodicamente aggiornate durante tutto l’anno in modo da offrire agli aspiranti lavoratori nuove e recenti opportunità di lavoro.

Le posizioni aperte sono quindi visualizzabili nella sezione Zurich lavora con noi, nella quale è possibile anche candidarsi, inviando anche la propria candidatura.

Quindi, non resta che visionare le offerte attive al momento:
– Functional Architect. La figura sarà addetta alla raccolta e all’indirizzamento della domanda proveniente dagli utenti di business per soluzioni IT.

– Actuarial Manager. I candidati si occupano della gestione del team di riferimento, del coordinamento dei processi di chiusura e di valutazione.

– Underwriter Surety La figura deve occuparsi delle analisi e delle quotazioni di rischi e valutazione dei rischi.

– Actuarial Function Analyst. I candidati si occuperanno dell’analisi di controllo e validazione di riserve tecniche.

– Capital Management Actuary. Le figure assunte si occuperanno di monitorare l’andamento di Solvency Ratio, oltre che gestire i modelli di proiezione del capitale.

– SAS Developer. La figura è quella responsabile della risoluzione dei ticket applicativi e contribuiscono alla realizzazione di nuovi processi.

Assunzioni Gruppo PAM: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it

Condividi:

ITALIA, LAVORO