Assunzioni Mondadori: posizioni aggiornate Dicembre 2017


Assunzioni Mondadori: nuove offerte di lavoro per entrare a far parte di una delle aziende più sviluppate nel settore editoriale. Mondadori è alla ricerca di nuove Risorse sia con che senza esperienza. Ecco tutte le posizioni aperte e come inviare la candidatura.

Mondadori – il gruppo

Mondadori è attualmente leader del settore editoriale in Italia e si configura in Europa invece come uno dei principali esponenti dello stesso settore.

Il gruppo in questione è stato fondato nel 1907, quando era solo una piccola tipografia lombarda. Man mano ha acquistato sempre di più prestigio e successo, diventando un’azienda internazionale.
Infatti ad oggi risulta formato da più di 50 società collegate tra loro, che cooperano e collaborano tra loro per poter rimanere sempre sulla cresta dell’onda in un settore che risulta essere sempre in evoluzione. Tra queste società ritroviamo sia italiane che estere.
Mondadori copre le principali attività dell’editoria, dalla creazione di prodotti alla commercializzazione e distribuzione.
Di Mondadori fanno parte, infine, 50 società che operano nelle diverse aree, come quella dei Libri, Periodici, Pubblicità e altro ancora.

Assunzioni Mondadori: le figure richieste

Nuove opportunità di lavoro sono proposte da Mondadori, il quale è in continuo aggiornamento per quanto riguarda la sua attività. Infatti, in un settore in continua evoluzione e cambiamento, Mondadori riesce a stare al passo, grazie soprattutto alla forza dell’intero team di dipendenti.

Quindi, lavorare per Mondadori vuol dire entrare a far parte di un’azienda che guarda nell’ottica tecnologica il settore editoriale.

Le assunzioni Mondadori, attualmente, riguardano quindi le seguenti posizioni e mansioni.

Per tutti i candidati che hanno acquisito, con varie opportunità di lavoro precedenti, esperienza, sono disponibili:
– ADDETTO VENDITA DIGITALE
ADDETTO CASSA LIBRERIA
– ADDETTI VENDITA LIBRERIA
– BUSINESS DEVELOPMENT SPECIALIST – EBOOK
– SISTEMISTA
– SVILUPPATORE WEB FRONTEND

Mondadori però è anche attento ad offrire opportunità per tutti i candidati senza esperienza, i quali seguiranno un percorso di stage, quelli attualmente aperti sono:
– STAGE AREA CRM
– STAGE AREA E-COMMERCE E PROGETTI SPECIALI
– CONTROLLO DI GESTIONE
– STAGE JUNIOR CONTROLLER

Assunzioni Mondadori: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it

Condividi:

ITALIA, LAVORO