Piazza Italia lavora con noi – aperte le Selezioni

Piazza Italia lavora con noi: si assumono tantissime figure in tutta Italia per ampliamento dell’organico interno in vista di nuove aperture e per i negozi già operativi. Ecco come inviare la tua candidatura.

Piazza Italia – l’azienda

Le assunzioni Piazza Italia riguardano diverse posizioni aperte proprio nel nostro Paese.
Il brand Piazza Italia SpA nasce nel 1993 a Nola, in provincia di Napoli. E’ specializzata nella produzione e nella vendita di abbigliamento, calzature, accessori per uomo, donna e bambino. Dall’anno di fondazione è riuscita ad assicurarsi un posto di tutto rilievo nel mercato italiano per quanto riguarda la vendita di abbigliamento. Questo infatti ha portato, ad oggi, a raggiungere 2400 dipendenti, divisi tra la sede centrale e i punti vendita nazionali. La notevole espansione è dovuta all’ottimo rapporto qualità/prezzo degli articoli proposti. Infatti Piazza Italia propone alla sua clientela prodotti di alta qualità, venduti ad un prezzo decisamente accessibile a tutte le tasche.

Piazza Italia lavora con noi – la candidatura

Durante tutto l’anno Piazza Italia offre continuamente nuove opportunità di lavoro. Lavorare in Piazza Italia significa entrare a far parte di un’azienda attenta ai propri dipendenti, ai loro bisogni e necessità. Garantisce infatti un clima sereno e un ambiente di lavoro in continua evoluzione.
D’altro canto però Piazza Italia cerca candidati volenterosi, amanti della moda, che sappiano mettersi in gioco e che hanno una grande passione per il settore delle vendite.

Le offerte di lavoro sono pubblicate nella sezione “Piazza Italia lavora con noi”, nella quale, attualmente è possibile candidarsi per:
MAGAZZINIERI
– STILISTI
– ADDETTI VENDITA
– ADDETTI AL CONTROLLO MERCE
– CAPO REPARTO DONNA
– ADDETTI VENDITA APPARTENENTI A CATEGORIE PROTETTE
RESPONSABILI DI NEGOZI
7

Piazza Italia lavora con noi: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.

Condividi:

ITALIA, LAVORO