Euronics lavora con noi: le ultime posizioni aperte


Euronics lavora con noi: aggiornate le posizioni aperte per lavorare in uno dei brand più sviluppati e presenti in Italia per il settore elettronico ed informatico. Nuove offerte di lavoro sono disponibili proprio nel nostro Paese: eccole tutte.

Euronics – l’azienda

Euronics nasce nel 1990 ed è attivo proprio nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, in quanto presenta punti vendita di grande espansione e che offrono una vastissima gamma di prodotti e modelli diversi per ogni elettrodomestico o accessorio informatico.

La sua sede centrale è ad Amsterdam, nei Paesi Bassi.

Euronics lavora con noi – la candidatura

Durante tutto l’anno il gruppo Euronics è alla ricerca costante di nuovo personale necessario all’ampliamento dell’organico interno.
Euronics lavora con noi: la sezione web del sito web del suddetto brand è in continuo aggiornamento. Infatti è proprio tramite questa sezione, dove tutti i candidati interessati possono inviare la propria candidatura. Inoltre in questa stessa sezione è possibile visionare tutte le offerte attive e quindi valutare quali sono le figure che vengono richieste.

Ad esempio, attualmente, Euronics è alla ricerca di:
ADDETTO ALLA CASSA E AI FINANZIAMENTI. La figura sarà responsabile delle operazioni di cassa e dovrà occuparsi di tutti gli eventuali finanziamenti richiesti dalla clientela.

– ADDETTI ALLE VENDITE. Le risorse assunte si occupano della gestione del punto vendita. Quindi sia dell’accoglienza del cliente, accompagnandolo nell’esperienza di acquisto e sia garantire la migliore esposizione dei prodotti possibile.

– ADDETTI AL MAGAZZINO. Le risorse si occuperanno della gestione del magazzino, quindi assicurare il ricevimento della merce in entrata e provvedere alle spedizioni.

– ALLIEVO STORE MANAGER. I candidati assunti verranno affiancati da personale esperto ed intraprenderanno un percorso formativo professionalizzante, che mira al perfezionamento della figura.

Euronics lavora con noi: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.

Condividi:

ITALIA, LAVORO