Assunzioni Iperal – posizioni aggiornate Dicembre 2017


Assunzioni Iperal: selezioni aperte per reclutare nuovo personale sia con che senza esperienza. Ecco tutte le offerte di lavoro aggiornate a Dicembre 2017 e come inviare la candidatura in maniera facile e veloce.

Iperal – l’azienda

Iperal è una Socieà per Azioni italiana, operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. La sua sede centrale è localizzata a Sondrio e si occupa, nello specifico, della vendita e distribuzione al dettaglio di prodotti alimentari, articoli per la casa e beni di largo consumo. Il 1986 è l’anno della sua fondazione, quando cioè fu aperto il primo supermercato a Castione Andevenno.

Nonostante la sua storia non sia molto lontana nel tempo, Iperal raggiunge subito l’apice del successo. Infatti furono aperti, dopo qualche anno, tanti altri punti vendita in diverse città italiane.
Sono oltre 2100 i lavoratori che Iperal ha a disposizione, che garantiscono un sistema di vendita ed organizzazione molto efficiente.

Assunzioni Iperal: le offerte di lavoro

Periodicamente Iperal assume personale in diverse aree sia per la gestione del punto vendita che in reparto amministrativo. Le offerte sono sempre rivolte sia a candidati esperti del settore che a candidati che si affacciano per la prima volta al mondo del lavoro. Infatti per questi ultimi, sono destinati percorsi di stage per entrare nell’ottica della figura in questione e per crescere professionalmente.

Ad esempio, tra i vari stage, sono disponibili attualmente:
– ADDETTO ALLA CASSA
– ADDETTI AL BANCO SALUMI E FORMAGGI
– ADDETTI AL REPARTO ELETTRONICA
– ADDETTO AL REPARTO GROCERY
.

Per quanto riguarda le offerte di lavoro, invece, per candidati che hanno effettuato, più o meno, esperienze nel settore, sono disponili le seguenti posizioni:
– DIRETTORI DI PUNTO VENDITA
– ADDETTI ALLA CASSA
– ADDETTI VENDITA
– PIZZAIOLI
– SALUMIERI
– CUOCHI
– MACELLAI.

Assunzioni Iperal: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.

Condividi:

ITALIA, LAVORO