RFI lavora con noi – cercasi Operatori in tantissime città


RFI lavora con noi, la società del gruppo Ferrovie dello Stato Italiano è alla ricerca di nuovi Operatori Specializzati in manutenzione per tantissime città italiane. Ecco come candidarsi e quali sono i dettagli dell’annuncio di lavoro.

RFI SpA – gruppo Ferrovie dello Stato

RFI SpA è una delle tante divisioni facenti parte del gruppo Ferrovie dello Stato Italiano. L’ente, istituito nel 2001 si occupa, in generale, della gestione complessiva della rete ferroviaria nazionale. In particolare, la sicurezza della circolazione ferroviaria, la manutenzione assicurata mediante attività di recupero ordinaria e straordinaria. Ma non solo, si occupa anche degli investimenti, dell’assunzione del personale. Ed, tra le tante altre cose anche del collegamento marittimo per garantire la continuità territoriale dei servizi ferroviari.
Fa parte quindi del gruppo Ferrovie dello Stato, la quale gestisce una rete di oltre 16 mila chilometrici, e di questi, mille sono interamente dedicati al sistema di Alta Velocità.
La rete inoltre garantisce la circolazione di ben 8 mila treni al giorno che quindi garantiscono lo spostamento di 600 milioni di passeggeri all’anno.

Attualmente inoltre è una holding che controlla diverse società. Tutte che operano nel settore dei trasporti, tra cui ricordiamo Rete Ferroviaria Italiana, appunto RFI, Italferr e Grandi Stazioni.

RFI lavora con noi – la candidatura

Attualmente la società RFI è alla ricerca di Operatori Specializzati Manutenzione Infrastruttura. Questi dovranno effettuare attività di installazione, riparazione, manutenzione e verifica delle infrastrutture ferroviarie.

Per quanto riguarda i requisiti che vengono richiesti, questi sono:
– Diploma quinquennale di ambito Tecnico indirizzi: elettronica ed elettrotecnica, meccanica meccatronica ed energia, informatica e telecomunicazioni, costruzione ambiente e territorio o geometra.
– Possesso di patente B.
– Età compresa tra 18 e 29 anni inclusi.

Gli Operatori verranno assunti in tantissime città italiane, ovvero, le Direzioni Territoriali Produzione di Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Reggio Calabria, Roma, Torino, Trieste, Venezia, Verona.

Infine, vi ricordiamo che, la candidatura sarà valida sono se inviata entro il 17 dicembre 2017.

RFI lavora con noi: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.

Condividi:

ITALIA, LAVORO