Conforama lavora con noi – aperte le selezioni in Italia


Conforama lavora con noi: opportunità di lavoro sono disponibili nei punti vendita del marchio. Ecco allora come candidarsi e quali sono tutte le figure richieste al momento.

Conforama – l’azienda

Conforama è una Società per Azioni interamente italiana. Fa parte del gruppo Conforama Holding SpA ed è attiva nel nostro Paese a partire dal 2002. Opera nel settore della vendita di articoli utili all’arredamento della casa. Grazie al successo che il gruppo sta riscontrando in Italia, sono previste nuove aperture di punti vendita, che si affiancano ai 15 negozi attivi, i quali offrono lavoro a 1800 dipendenti, contando anche quelli presenti in sede centrale.

Conforama lavora con noi – le offerte di lavoro

Entrare a far parte del mondo Conforama, vuol dire lavorare in un’azienda che crede fortemente nelle potenzialità dei suoi dipendenti. Quindi punta alla loro valorizzazione, in modo che essi possano esprimersi al meglio e quindi dare dell’azienda un’immagine pulita e avvincente.
Largo spazio anche alla crescita professionale, garantita dalla presenza di percorsi formativi che Conforama mette a disposizione di suoi collaboratori. In questo modo essi possono acquisire nuove competenze, accrescere quelle che già possiedono e tutti i neoassunti possono essere seguiti nel primo periodo lavorativo.

Il processo di candidatura e selezione avviene proprio online, grazie alla sezione “Conforama lavora con noi” presente nel sito web del brand suddetto. Infatti, mediante la compilazione del form, si può scegliere per quale mansione ci si sta candidando, in modo che il team esperto, possa gestire le assunzioni e valutare i CV dei candidati.

Attualmente, quindi, è possibile candidarsi per lavorare con Conforama, per le seguenti posizioni:

– ADDETTI VENDITA. I candidati ideali sono propositivi, hanno doti di comunicazione ed amano lavorare a diretto contatto con la clientela.
– ADDETTI ALL’APPROVVIGIONAMENTO.
– VISUAL MERCHANDISER.
– ASSISTENTE BUYER.
– ASSISTENTE PRODUCT MANAGER.

Conforama lavora con noi: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.

Condividi:

ITALIA, LAVORO