Assunzioni Credit Agricole – nuove offerte di lavoro in Banca


Assunzioni Credit Agricole: al via le selezioni per assumere nuovo personale in quanto sono disponibili nuove posizioni aperte sia per candidati con che senza esperienza. Ecco allora tutte le figure richieste e come inviare la candidatura in pochi semplici passi.

Credit Agricole – la società bancaria

Il gruppo Credit Agricole, di derivazione francese e nato nel 1885, è quotato oggi alla Borsa Italiana. In poco tempo ha riscosso quindi numeroso successo, tant’è vero che conta 52 milioni di clienti presenti in 52 Paesi del mondo. Nonostante, il team composto da 140 mila dipendenti, di cui oltre 8 mila sono in Italia, Crèdit Agricole si espande sempre di più, infatti cerca continuamente nuove risorse.

La banca non arresta la sua corsa, infatti sono stati investiti circa 600 milioni di euro. Questo investimento servirà alla digitalizzazione delle società italiane che sono parte del gruppo francese, ovvero: Cariparma, FriulAdria e Carispezia.
Attualmente Credit Agricole si configura come prima società bancaria mutualistica in Europa e in Francia.

Assunzioni Credit Agricole – le offerte di lavoro

Il gruppo bancario ha annunciato, un po’ di tempo fa di aver avviato la campagna di selezione di ben 500 candidati che verranno assunti nell’arco di tutto il prossimo 2018 e 2019.
Ovviamente, visto che si tratta di una società bancaria, i profili maggiormente richiesti saranno sicuramente tutti coloro che svolgono mansioni tipiche richieste appunto da una banca. Quindi addetti agli sportelli, all’assistenza, impiegati e dirigenti. Ovviamente saranno presenti che posti di lavoro per informatici, esperti del web. Il gruppo sicuramente presterà attenzione alla creazione di opportunità per giovani senza esperienza, i quali seguiranno percorsi di tirocini professionali, finalizzati all’assunzione.

Al momento, ad esempio, sono diverse le candidature aperte, che riguardano:
Addetto Direzione Gestione e Sviluppo del Personale M/F
Addetto Servizio Sviluppo On line M/F
Addetti Servizio Governo IT M/F
Addetto Servizio Applicazioni Sistemi di Pagamento M/F
. Queste posizioni riguardano candidati senza esperienza, i quali verranno assunti mediante contratto di tirocinio e stage.

Gestore Affluent – Consulente Finanziario Dipendente. La posizione riguarda esperti del settore che verranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Assunzioni Credit Agricole: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.

Condividi:

ITALIA, LAVORO