Accor Hotels lavora con noi – tutte le posizioni aperte

Accor Hotels lavora con noi: nuove opportunità nel settore alberghiero. Vi piacerebbe lavorare negli hotel di lusso italiani? Ecco allora tutte le offerte proposte dalla catena più famosa in Italia. Scopri tutte le posizioni aperte e come candidarti.

Accor Hotels: la catena di alberghi

La catena di alberghi presente in tutto il mondo, appunto Accor Hotels, offre nuove possibilità di lavoro per tutti voi che siete alla ricerca di una nuova occupazione.
Amate inoltre stare a contatto con la gente e avete una predisposizione per lavorare negli hotel? Ecco nuove occasioni da non perdere.
Il settore alberghiero offre nuove opportunità di lavoro, grazie al Gruppo Accor Hotels. Che ricerca nuovo personale, anche senza esperienza, per le assunzioni in Italia.

Accor Hotels, gruppo francese tra i più importanti al mondo per quanto riguarda il settore alberghiero, è stato fondato nel 1967 proprio in Francia e poi pian piano ha aperto sedi in ben 95 Paesi, contando circa 4 mila hotel e 240 mila collaboratori.
Comprende inoltre le catene alberghiere Adagio access, hotelF1, Novotel, Suite Novotel, Mercure, Adagio, Sofitel, Pullman, MGallery, Mercure Grand, The Sebel, ibis, ibis Styles e ibis budget.

Accor Hotels lavora con noi: le offerte di lavoro

Opportunità di lavoro in una delle catene più famose e sviluppate d’Italia per quanto riguarda il settore alberghiero. Le offerte riguardano tantissime mansioni da ricoprire. Infatti si assumono Addetti al ricevimento per svolgere mansioni di reception e di accoglienza del cliente, Addetti al ristorante e Restaurant Manager, che invece dovranno garantire il corretto svolgimento dei pasti e del servizio. Si cercano anche SPA manager per gestire l’area relax e bagnini per garantire il servizio di sicurezza nell’area piscine. Il marchio è anche alla ricerca di Chef e Segretari turnanti.
Non mancano anche le opportunità per i candidati senza esperienza, per i quali è disponibile uno Stage in sala ed in cucina.

Accor Hotels lavora con noi: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.

Condividi:

ITALIA, LAVORO