Metro lavora con noi – opportunità attive in Italia


Metro lavora con noi: assunzioni in corso per l’azienda Metro, la quale operante nel settore della Grande Distribuzione, offre costantemente nuove opportunità di lavoro.

Metro Cash & Carry – l’azienda

Il brand Metro Cash & Carry è una delle aziende internazionali che nel nostro Paese si sono sviluppate ed ingrandite su tutto il territorio.

Il successo della catena di supermercati è dovuto all’ampia gamma di prodotti offerti, di ogni genere, da quello alimentare a quello di prima necessità.

Il gruppo proprietario del marchio appena citato è Metro AG, di origine tedesco che è tra i migliori attivi nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. E soprattutto tra i maggiori ad essere presente su tutto il mondo.
Il gruppo è attivo dal 1964 e con il tempo è riuscito a conquistare un posto di tutto rispetto all’interno dei mercati di 32 Paesi del mondo sia europei, che africani ed asiatici. In questo arriva a contare 2200 negozi, impiegando circa 280 mila dipendenti.

Per quanto riguarda il gruppo attivo in Italia, appunto Metro Cash & Carry, arriva nel 1972. Anche nel nostro paese, il successo arriva gradualmente, grazie alla fiducia che i clienti verso il gruppo. Tant’è vero che ad oggi i punti vendita attivi sono 49, dando lavoro in questo modo a 4500 dipendenti.

Metro lavora con noi: le opportunità di lavoro

Le offerte di lavoro sono proposte in tutti i punti vendita operativi del territorio italiano. Le posizioni riguardano quindi le tipiche mansioni di un negozio della GDO, ovvero si cercano ADDETTI VENDITA e VENDITORI. I quali dovranno assicurare un servizio di vendita efficiente e l’ordine del negozio.
Inoltre si assumono anche candidati alle prime esperienze, che vogliono intraprendere un percorso di stage in:
– AREA VENDITA. I candidati selezionati ricopriranno un ruolo nell’area suddetta, per una formazione completa professionale.

Infine si assumono anche Macellai, che devono invece occuparsi del servizio e del reparto macelleria.

Metro lavora con noi: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.

Condividi:

ITALIA, LAVORO