Assunzioni Supermercati Il Gigante – tutte le offerte attive


Assunzioni Supermercati Il Gigante: nuove opportunità di inserimento lavorativo per tutti gli appassionati del settore della Grande Distribuzione Organizzata. Il marchio infatti sta assumendo personale nei suoi punti vendita operativi in Italia. Ecco una piccola guida utile alla candidatura facile e veloce.

Supermercati Il Gigante – la storia

Se il settore delle vendita è quello che più che affascina e vi appassiona, allora non potrete non candidarvi alle tante offerte di lavoro proposte da Supermercati Il Gigante.

Il marchio nasce nel 1972 da un’imprenditore, Giancarlo Panizza, che è ancora presidente del gruppo. Forte del sostegno di 29 commercianti, infatti, apre il suoi primo punto vendita a Sesto San Giovanni. Così inizia la sua storia costellata di successi e traguardi inaspettati.

Il Gigante SpA propone sempre articoli controllati, a basso costo e una vasta gamma di prodotti, per incontrare le esigenze di tutti i suoi clienti.

Oggi Il Gigante è infatti presente, con la propria catena di supermercati, in Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto e Liguria, dove conta una cinquantina di punti vendita, sia a gestione diretta che in franchising, oltre ad una quindicina di ristoranti, ed impiega circa 6.000 dipendenti.

Assunzioni Supermercati Il Gigante: le figure richieste

Durante tutto l’anno le opportunità di lavoro ne Il Gigante sono sempre diverse e riguardano mansioni tipiche di un punto vendita. Le offerte vengono proposte nel sito web del marchio ed in particolare nella sezione – Il Gigante lavora con noi -.
Mediante un’analisi di questa suddetta sezione è emerso che sono queste le figure che più si assumono:

– ALLIEVI CUOCHI. I candidati lavoreranno nel reparto Cucina e non viene richiesta nessuna esperienza in particolare.
– ALLIEVI DIRETTORI DI NEGOZI. Le figure assunte, anche senza esperienza, seguiranno un percorso di formazione per iniziare la carriera come Direttori di punto vendita.
– MACELLAI. I candidati assunti lavoreranno nel reparto macelleria e saranno addetti alla carne e al servizio cliente.
– MANUTENTORI ELETTRICI. Le figure dovranno occuparsi della manutenzione ordinaria della struttura.
– ADDETTI VENDITA. I candidati lavoreranno assicurando ordine, pulizia del negozio e assistenza al cliente.

Assunzioni Supermercati Il Gigante: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it.

Condividi:

ITALIA, LAVORO