Esselunga lavora con noi: offerte di lavoro nei Supermercati


Vuoi lavorare in una delle catene di supermercati più importante d’Italia? Allora scopri tutte le offerte di lavoro che sono disponibili nella sezione Esselunga lavora con noi. Vediamo quali sono le opportunità di lavoro e tutte le figure maggiormente richieste dal brand della GDO.

<2> Esselunga: dal 1957 insegna della Grande Distribuzione Organizzata

Esselunga nasce nel 1957, anno in cui viene fondata la Supermarkets Italiani SpA. Si tratta di una società che si occupa proprio della vendita di articoli di ogni tipo e per ogni evenienza ed occasione e quindi operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, controllando diversi marchi, tra cui Esselunga.
Proprio quell’anno, vede l’inaugurazione del primo punto vendita Esselunga a Milano, che presentava già la tipica esse allungata del brand che ancora oggi lo caratterizza.

Esselunga lavora con noi: le posizioni aperte

Esselunga, azienda quindi della gdo è attualmente alla ricerca di nuovo personale. Periodicamente infatti vengono aggiornate le posizioni aperte, in modo da tenere al corrente tutti gli interessati, su quali sono le figure richieste. Le offerte di lavoro sono visualizzabili nella sezione Esselunga lavora con noi ed è proprio da questa, che dopo un’attenta analisi, è emerso che le figure che vengono richieste attualmente sono essenzialmente 5: Addetto alla pescheria, alla macelleria, alla sorveglianza, cassieri e Allievi direttori di negozio. I primi due dovranno assicurare la corretta gestione, rispettivamente, del reparto pescheria e del reparto macelleria. Mentre i sorveglianti dovranno garantire alla clientela sicurezza e tutela del punto vendita. Ancora i cassieri svolgeranno mansioni principalmente di assistere all’esperienza di acquisto, mentre gli allievi direttori, svolgeranno un percorso di formazione per poter acquisire le capacità di direttori di negozio.

Esselunga lavora con noi: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it.

Condividi:

ITALIA, LAVORO