Assunzioni Yamamay: invia la tua candidatura


Assunzioni Yamamay: nuove offerte di lavoro in Italia grazie a tantissimi posti disponibili nei punti vendita di uno dei brand più attivi nel settore delle vendite. Ecco come puoi inviare anche tu la candidatura a Yamamay.

Yamamay: l’azienda

Yamamay è uno dei brand più affermati per quanto riguarda la vendita di biancheria intima. Appartiene al gruppo Pianoforte Holding SpA, di cui fa parte anche Carpisa, ed ha la sua sede centrale a Gallarate.
Il brand nasce nel 2001 ed ogni suo negozio propone biancheria intima, ma anche articoli da mare, come costumi da bagno. L’idea nasce dall’imprenditore Gianluigi Cimmino, che da Napoli, crea un nuovo marchio che possa occuparsi della produzione e vendita appunto di intimo. L’idea di realizzare capi ed articoli di qualità si rivela vincente, infatti riscuote subito molto successo. Ciò spinge l’espansione dell’azienda, che arriva ad aprire punti vendita in tutto il territorio nazionale. Infatti sono oltre mille i punti vendita attivi e oltre 1200 i dipendenti.

Assunzioni Yamamay: le offerte di lavoro

Durante tutto l’anno Yamamay è sempre attenta a creare nuovi posti di lavoro, aprendo nuovi negozi, grazie anche alla forza ormai raggiunta da un punto di vista di vendite.

I posti di lavoro Yamamay riguardano principalmente mansioni tipiche all’interno di un negozio. Infatti le figure che vengono maggiormente richieste sono:
– ADDETTI VENDITA. Le figure si occupano principalmente sia dell’accoglienza del cliente che della gestione della vendita assistita. Devono anche occuparsi delle operazioni di cassa e di riassortimento degli scaffali.
– STORE MANAGER. Le figure devono supervisionare il team di vendita, devono monitorare l’andamento del negozio e cercare di raggiungere gli obiettivi di fatturato stabiliti dall’azienda.
– STAGE SALES ASSISTANT. Questa posizione è rivolta a tutti i candidati senza esperienza, i quali vogliono effettuare un percorso formativo nell’ambito delle vendite. I candidati ideali sono quindi giovani motivati, intraprendenti e desiderosi di imparare nuove cose nel settore Reatil.

Assunzioni Yamamay: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it.

Condividi:

ITALIA, LAVORO