Assunzioni Bartolini: come inviare la candidatura

Assunzioni Bartolini: opportunità di inserimento lavorativo in diverse sedi italiane e tantissimi posti di lavoro. Ecco come puoi inviare la candidatura all’azienda leader del settore delle spedizioni.

Bartolini SpA: la storia

Il 1928 è l’anno di fondazione di Bartolini SpA, l’azienda che oggi si configura come azienda leader nel settore del trasporto di merci.
Con il passare del tempo, infatti si amplia il suo raggio d’azione, in quanto non solo opera in Italia, ma allarga i suoi orizzonti, arrivando quindi ad operare anche nel trasporto internazionale.
Bartolini si occupa quindi smistare e consegnare a domicilio pacchi e articoli imballati in ogni angolo d’Italia e all’estero. Il loro servizio di corriere espresso è ormai oggi riconoscibile grazie ai camioncini di colore rosso.
Inoltre l’azienda ha anche dichiarato di aver aumentato, anno dopo anno, i volumi di colli trasportati, che supera, oggi, i 125 milioni.

Bartolini è tra le aziende più efficienti che si conoscono a livello nazionale e per questo che migliaia sono i clienti che si affidano a Bartolini per le proprie spedizioni. Sono oltre 180 le filiali distribuite su tutto il territorio nazionale. Ma nonostante la grandezza raggiunta, il gruppo ha puntato anche all’espansione estera, arrivando a collaborare con diverse società che si occupano del trasporto al di fuori dei confini italiani.

Assunzioni Bartolini: le posizioni aperte

Bartolini si occupa sempre di aggiornare la pagina – Bartolini lavora con noi – in quanto così potrete sempre visionare tutte le offerte di lavoro pubblicate e quindi quali sono le ultime in ordine di tempo.
Le assunzioni Bartolini sono rivolte sia a candidati con che senza esperienza. Infatti attiva periodicamente, per queste ultime figure, percorsi di formazione finalizzati all’assunzione finale in azienda.

Attualmente sono disponibili diverse offerte di lavoro, che riguardano diversissimi profili professionali. Ad esempio si cercano Impiegati Operativi, Amministrativi che svolgono tutte le mansioni di ufficio, collaborano con il responsabile dell’Ufficio. Ma non solo, si assumono anche Commerciali, Magazzinieri e Programmatori.

Assunzioni Bartolini: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it.

Condividi:

ITALIA, LAVORO