Whatsapp lavora con noi: ecco come candidarsi


Whatsapp lavora con noi: nuove opportunità di lavoro in una delle società più sviluppate del settore tecnologico ed informatico. Aperte le selezioni per lavorare con Whatsapp. Ecco come candidarsi.

Whatsapp: la più grande app di messaggistica

Whatsapp è l’applicazione per smartphone che permette agli utenti di scambiarsi messaggi, foto, video, file in maniera istantanea, sfruttano solo la connessione internet.
La società alla base di tutto il programma e progetto di inserimento nel mercato su creata nel 2009 da due ex impiegati di Yahoo!. Attualmente conta oltre 1,3 miliardi di utenti mensili che si collegano tutti i giorni.

Successivamente, l’applicazione fu poi acquistata da Zuckerberg, famoso per la creazione di Facebook, a cui ancora oggi fa capo.

Whatsapp lavora con noi: le posizioni aperte

La società che gestisce l’app è attualmente alla ricerca di nuove figure che possano quindi ricoprire diversi ruoli aziendali in altrettante diverse sedi del mondo. Whatsapp durante tutto l’anno dunque pubblica e aggiorna le posizioni aperte nella sezione – Whatsapp lavora con noi – per offrire sempre le ultimissime, in termini di tempo, offerte di lavoro. In questo modo, tutti i candidati interessati a lavorare dunuqe in ambito tecnico e scientifico, possono visionare le posizioni aperte.

Tra le tantissime offerte di lavoro, spiccano:
– Software Engineer, iOS. La figura si occupa di gestione dell’intero ciclo di realizzazione dell’app.
– Software Developer, VoIP. Il candidato ideale ha conoscenze spiccate in sviluppo del software e dei principali sistemi di gestione.
– Data Scientist, Server. La figura assunta lavorerà e collaborerà con i tecnici per poter aumentare la qualità dei dati.
– Technical Specialist, iPhone, Customer Operations. Il candidato deve occuparsi di analizzare e segnalare eventuali problemi connessi all’app su dispositivi iOS.
– Consumer Product Marketing Manager. Il candidato ideale ha conoscenza del settore del marketing e ha capacità di problem-solving.
– Product Manager. Il candidato assunto deve collaborare con il team per l’ideazione e sviluppo tecnico di nuove funzionalità.
– Communications Manager. Il candidato deve occuparsi di gestire meccanismi di comunicazione e gestire l’agenzia di pubbliche relazioni.

Ma si assumono anche:
– Strategic Partnerships, EMEA
– Software Engineer, WhatsApp Intern/Co-op
– Data Engineer, Analytics
– Law Enforcement Response Team Analyst
– Data Analyst
– Server Software Developer

– Product Designer

Whatsapp lavora con noi: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it

Condividi:

ESTERO, ITALIA, LAVORO