Vodafone lavora con noi: ecco come inviare la candidatura


Vodafone lavora con noi: nuove offerte di lavoro proposte da uno dei leader del settore della telefonia mobile e fissa. Proposte di inserimento lavorativo sia per candidati con che senza esperienza. Scopri come inviare la tua candidatura.

Vodafone: l’azienda telefonica

Vi piacerebbe lavorare per una grossa multinazionale attiva in Italia e nel resto del mondo? Allora non puoi non prendere in considerazione tutte le recentissime offerte di lavoro in Vodafone.
Tante sono dunque le opportunità di lavoro che Vodafone ha pensato per voi. Infatti la nota compagnia di telefonia fissa e mobile, ha a disposizioni diverse offerte proprio nel nostro Paese.
Vodafone presenta la sua sede centrale nel Regno Unito ed è attiva come una delle maggiori multinazionali di telefonia in ben 46 Paesi. A testimonianza del suo successo ci sono gli oltre 449 milioni clienti di telefono cellulare e i 12,3 milioni clienti su rete fissa.

Vodafone lavora con noi: le posizioni aperte

Durante tutto l’anno Vodafone è alla ricerca costante di nuovi candidati interessati a crescere lavorativamente e personalmente. Infatti lavorare con Vodafone significa poter riuscire ad esprimere al meglio se stessi, imparare continuamente cose nuove ed essere connessi sempre con tutto il mondo, per poter crescere anche sotto il profilo personale.
L’azienda offre largo spazio a giovani senza esperienza, quindi studenti e neo-laureati. Senza però dimenticare di presentare opportunità e mansioni dirette specificamente a coloro che hanno già maturato esperienza nel settore.
Tra le tantissimi figure richieste e consultabili su – Vodafone lavora con noi -, spiccano:
– Agile Software Engineer.
– Campaign Manager
– Data Scientist
– IT Big Data Engineer
– Marketing Product Manager # Solution

Mentre per coloro senza esperienza, si cercano, tra le altre, anche:
– Digital Mobile PM
– Discover Big Data
– Discover Digital & Commercial Operations

Vodafone lavora con noi: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it

Condividi:

ITALIA, LAVORO