Carpisa lavora con noi: tutte le offerte di lavoro

Carpisa lavora con noi: il brand ha pubblicato nuove opportunità di lavoro per assunzioni in tantissime città italiane. Vediamo come ci si può candidare per una o più posizioni aperte.

Carpisa lavora con noi: una Storia lunga 16 anni

Carpisa fa parte del gruppo Kuvera SpA, azienda guidata da Luciano Cimmino, il quale è infatti al vertice della società che si occupa di gestire e controllare le imprese che operano nel settore dell’abbigliamento, tra cui, oltre Carpisa, anche Yamamay.

Il brand nasce nel 2001, e nonostante la sua storia non sia lunga 30-40 anni, riesce subito ad imporsi nel mercato nazionale. Infatti solo pochi anni dalla sua fondazione, viene riconosciuto ed affermato come leader assoluto nel settore di produzione e vendita di borse, accessori moda e valigie.
Il brand si rende, inoltre, subito riconoscibile grazia alla tartaruga che viene impressa e risulta presente su ogni articolo dei negozi.
Sono sempre più i clienti che ogni anno si affidano a Carpisa per i loro acquisti, soprattutto grazie alla qualità mostrata e al prezzo assolutamente competitivo. Proprio per questo quindi sono oltre 650 i punti vendita presenti in Italia e nel resto del mondo, che offrono lavoro ad oltre 500 dipendenti.

Infine, la sede centrale è ubicata presso l’interporto di Nola, in provincia di Napoli e proprio quest’ultima è stata pensata e costruita come uno stabilimento del tutto tecnologico che offre lavoro ad oltre 150 dipendenti.

Le assunzioni Carpisa riguardano tutti i candidati interessati a lavorare in un contesto dinamico, all’avanguardia e soprattutto per tutti coloro che amano il mondo della moda e del fashion retail.

La candidatura: ecco come fare

Carpisa lavora con noi: aggiornata costantemente la pagina delle offerte di lavoro. Proponendo così sempre le ultimissime opportunità, ovviamente in ordine di tempo, disponibili. Potrete infatti inserire e caricare il vostro Curriculum per potervi candidare ad una o più offerte di lavoro pubblicate. L’azienda inoltre, accetta anche candidature spontanee, in vista di assunzioni future.

Le figure richieste

Come anticipato, Carpisa assume personale costantemente per ampliare il proprio team di organico interno. Tanti sono quindi i punti vendita interessati dalle assunzioni. Ma non solo, in quanto sono aperte le candidature anche per opportunità presso la sede centrale a Nola.
Il brand principalmente assume figure che possano gestire e occuparsi del punto vendita in cui lavorano. Infatti richiede, ai suoi dipendenti e futuri lavoratori, di avere capacità organizzativa e ottime doti comunicative. Così da poter entrare subito in sintonia con la clientela, riuscendo a conoscere quali sono le loro esigenze e le richieste.
Monitorando la pagina Carpisa lavora con noi, è emerso che sono 2 i profili principalmente e maggiormente richiesti. Ovvero parliamo di Addetti Vendita e Store Manager. Infatti le due figure si occupano proprio della gestione dei prodotti, dell’immagine del negozio ed infine del visual merchandising.

Carpisa lavora con noi: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it.

Condividi:

ITALIA, LAVORO