Posizioni Aperte Bershka: ecco come inviare la candidatura

Posizioni Aperte Bershka: uno dei leader del settore dell’abbigliamento è alla ricerca di nuovo personale da inserire in tantissimi punti vendita che richiedono figure per coprire i posti vacanti. Ecco una piccola e semplice guida che vi mostra come candidarsi.

Bershka: l’azienda

Le posizioni aperte Berhska sono rivolte a tutti i candidati amanti della moda. Volete quindi provare a lavorare in uno dei punti vendita Bershka? Allora ecco come potete candidarvi.

Bershka, specializzata nella progettazione, realizzazione e vendita di abbigliamento e accessori per uomo e donna, è quindi alla ricerca di nuovi candidati e offre opportunità di inserimento lavorativo nei negozi presenti in tutta Italia.
Le assunzioni riguarderanno sia i punti vendita operativi sul territorio sia i punti vendita di prossima inaugurazione.

Il brand di moda infatti è sempre in crescita e punta ad una maggiore presenza capillare sul territorio nazionale.
Bershka nasce nel 1998 e si ritrova ad essere parte integrante del gruppo Inditex, il quale è un gruppo spagnolo che risulta essere proprietario anche di altri brand di moda. Tra i quali troviamo Stradivarius, Zara e Pull&Bear. E’ infine presente in ben 70 Paesi del mondo ed è arrivata a contare una rete di oltre 1000 negozi.

Posizioni Aperte Bershka: ecco come candidarsi

Le offerte di lavoro Bershka vengono proposte sul sito del gruppo Inditex, perchè è questa l’azienda di riferimento del brand che si occupa anche del reclutamento.
In ogni caso, selezionata la figura che più vi interessa, potrete candidarvi. In questo modo quindi sarete valutati da un team esperto per convalidare l’assunzione.
Attraverso un’analisi del sito web, è emerso che le figure maggiormente richieste, sono:
ADDETTI VENDITA. Queste figure sono considerate vere e proprie ambasciatori del brand, infatti deve assistere il cliente nell’esperienza di acquisto.
STORE MANAGER. La figura si occupa di garantire la corretta gestione del punto vendita.
– VISUAL MERCHANDISER. Il candidato si occuperà di gestire al meglio gli spazi del negozio, valorizzando ogni capo.

Posizioni aperte Bershka: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it

Condividi:

ITALIA, LAVORO