Eni lavora con noi: ecco come inviare la candidatura


Eni lavora con noi: la società italiana dell’energia numero uno al mondo è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire in diversi ambiti e aree aziendali. Assunzioni anche a tempo indeterminato. Ecco allora tutte le posizioni aperte e come candidarsi con questa semplice guida.

Eni: la società energetica italiana

Eni fu quindi creata come ente pubblico dello Stato Italiano per poi essere privatizzata nel 1992. E’ attiva inoltre in 69 Paesi del mondo nell’esplorazione, sviluppo ed estrazione di olio e gas naturale. Inoltre anche nell’approvvigionamento, fornitura, trading e trasporto di gas naturale, GNL, energia elettrica, carburanti e prodotti chimici.

Attraverso raffinerie e impianti chimici, Eni tratta quindi greggi e cariche petrolifere per la produzione di carburanti, lubrificanti e prodotti chimici venduti all’ingrosso o tramite reti di distribuzione e distributori.

Eni lavora con noi: le opportunità di lavoro

Periodicamente Eni aggiorna le posizioni aperte, per tenervi sempre al corrente su quali sono le figure richieste. Infatti la sezione – Eni lavora con noi – viene aggiornata con le ultime offerte di lavoro. In questa sezione è anche possibile scegliere una mansione ed una posizione più consona alle vostre caratteristiche professionali, in modo da inviare il CV per quella stessa figura. Un team di esperti infatti visionerà il vostro CV per eventuali assunzioni.

Vi ricordiamo inoltre che Eni propone inserimenti per la maggior parte delle volte a tempo indeterminato. In questo modo garantirà serenità ai dipendenti che potranno così contare su una stabilità economica, in modo da lavorare più produttivamente possibile.

Attualmente si assumono, tra le tante, anche:
– ESPERTO ASSISTENZA TECNICA E ATTIVITÀ COMMERCIALE LUBRIFICANTI. Il candidato ideale ha buone capacità relazionali, flessibilità e adattabilità al cambiamento, conoscenza della lingua inglese e dei pacchetti Office.
– SISTEMISTA ESPERTO DI GESTIONE DEI SERVIZI INFRASTRUTTURALI IT. La figura dovrà occuparsi di attività di sicurezza informatica.

– DIGITAL SALES COMMUNICATION SPECIALIST. Il candidato scelto, deve occuparsi di gestione di campagne di comunicazione digitale, coordinandosi con le unit interne ed esterne all’azienda.

– CONTRACT STRUCTURING

– ESPERTO CONSUMER PRODUCTS

– STRATEGIC PARTNERSHIPS AND OPEN INNOVATION

– ESPERTO DI ORGANIZZAZIONE

– TECHNICAL CLOUD ARCHITECT

– PROFESSIONAL AVIATION

Eni lavora con noi: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it

Condividi:

ITALIA, LAVORO