Assunzioni Ubi Banca: lavoro per candidati Senza Esperienza


Assunzioni Ubi Banca in Italia previste da una delle insegne del settore finanziario più sviluppate. Ubi Banca è alla ricerca di candidati Senza Esperienza ed anche di coloro che sono a vari livelli di carriera per inserimento lavorativo professionale in diverse sedi d’Italia. Ecco quindi come puoi candidarti.

Ubi Banca: la società

Assunzioni Ubi Banca per tutti gli interessati a lavorare nel settore bancario.
L’ente italiano nasce nel 2007 grazie alla fusione tra Banche Popolari Unite e Banca Lombarda. Attualmente, con la sua sede a Bergamo, è quotata alla Borsa di Milano ed in Europa.

Il gruppo risulta essere ad oggi uno dei più sviluppati del settore. Testimoni del suo sviluppo sono sia il numero delle filiali, che sono oltre 1.500 solo nel nostro Paese e sia i 17.500 i dipendenti che si occupano di garantire il corretto funzionamento dell’azienda.
La sua espansione però non si limita solo all’Italia, infatti è presente, con i suoi sportelli e sedi in Asia, America e nel resto dell’Europa.

Assunzioni Ubi Banca: le posizioni aperte

Le assunzioni Ubi Banca sono rivolte a tutti i candidati che amano il settore bancario e vogliono intraprendere una carriera lavorativa professionale ed in un contesto sempre all’avanguardia ed in continua crescita. Lavorare per Ubi banca significa entrare a far parte di una grande famiglia che coopera e collabora.
Per quanto riguarda le offerte di lavoro, queste vengono continuamente aggiornate dall’azienda in modo da presentarvi sempre le ultime figure richieste. Inoltre Ubi Banca lascia grande spazio a tutti i candidati senza esperienza, oltre che garantire assunzioni a coloro che hanno già maturato esperienze nel settore.
Dunque, si assumono attualmente:
– STAGE UFFICIO LEGALE, TOP PRIVATE FAMILY BUSINESS, REAL ESTATE Questi sono percorsi formativi e di crescita professionale rivolto a tutti i candidati senza esperienza. Gli stage mirano alla formazione del candidato per inserimenti definitivi in azienda.
– ADDETTI CLIENTI. La posizione è rivolta a candidati senza esperienza che impareranno sul campo a rapportarsi con i clienti e proponendo servizi di investimento e risparmio.

Inoltre si assumono anche:
– SENIOR CORPORATE BANKER
– COMPLIANCE INVESTMENT AND FINANCIAL SERVICES SPECIALIST
– ADDETTO CUSTOMER ANALYTICS
– SENIOR CREDIT ANALYST
– JUNIOR MOBILE APP DEVELOPER
– ADDETTO JUNIOR DATA GOVERNANCE

Assunzioni Ubi Banca: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it

Condividi:

ITALIA, LAVORO